Lucca 2013

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Si sentiva la mancanza di questo topic.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Oh io verrò in giornata Venerdì 1, l'unica in cui sono libera ahimè!
  • Daria ha scritto:Oh io verrò in giornata Venerdì 1, l'unica in cui sono libera ahimè!
    Bene :)

    Ho novità sui prezzi:
    Il prezzo per 3 notti è di 80€, 5€ di piú rispetto al solito. Si è scusato dicendo che i prezzi sono fermi da tipo sempre, e non ha troppo torto.
    Per 2 notti il costo è al solito di 60€, mentre per una sola è di 30€.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io ci sarò probabilmente venerdì/sabato/domenica, oppure solo sabato/domenica :) Sto con l'Impero, ci si becca in giro!
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Tere & Ste saranno alla Tunué (padiglione Napoleone, stand E101-E102) tutti i giorni a partire da giovedì 31 pomeriggio (il tempo di arrivare da Lazzate, partendo verso le 9.30, ecco: diciamo da metà pomeriggio in poi), TRANNE venerdì mattina (ma potreste incontrarci in giro per la fiera).
    Vi aspettiamo in tanti tanti per dediche e disegni su "Viola Giramondo"!! :D

    Passate parola ;)

    GRAZIE e a prestissimooooooo :ciao:
  • È l'ora delle vettovaglie.

    L'anno scorso era (inserendo solo chi è presente anche ora):
    • Sughi: Grrodon
    • Pasta: Tigrotta
    • Biscotti: Vito&Isa
    • Succhi: LBreda&Hybiscus
    • Birre & Alcoolici: Eddy
    • Plastica: Bramo
    Lasciamo questa disposizione? Zangief se viene dà una mano a Bramo? Anna potrebbe portare qualche rinforzo per l'ultima sera (alcool*? cibarie interessevoli?)?

    Potrebbe essere bene anche avere del caffè.

    * Per alcool intendo anche quello denaturato, nel caso ci capiti di fare il cappottone al Grrodon.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Noi pasta.
  • OK. Nel caso a Tigrotta con i biscotti (se le vanno bene i biscotti) do una mano anche io, che tanto ne compriamo in proporzioni industriali per casa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Per me va benissimo portare la plastica (piatti-forchette-coltelli). Tenete però conto che io la prima sera non ci sono, quindi qualcuno dovrà portarsi il plasticume almeno per quell'occasione, sennò come mangiate venerdì? :P
    Se servono e nessuno se li accolla, visto che non li vedo in elenco, posso anche provvedere alle bustine di tè e allo zucchero, ed eventualmente al caffè (che sono le cose che portai l'anno scorso...)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Non scherziamo, Bramo, ridammi la plastica. Io coi sughi non voglio più aver niente a che fare.

    Che i postumi di Lucca scorsa hanno fatto sì che il mio trolley si sciogliesse al sole d'agosto. Dadda può confermare.
  • Uhm, dei sughi ci possiamo occupare io ed Hyb, o solo io, o solo Hyb, che tanto ci avevamo già pensato.

    Quindi dai, la lista va rifatta da zero. Chi si propone per cosa?

    (sarebbe bene avere le idee chiare entro venerdí, che chi di noi lavora sfrutterà il weekend per fare spese)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • A me va bene tutto tranne gli alcolici (e non lo dico tanto per me ma per voi, non bevendo rischierei di comprarvi schifezze :P ).
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Sapevo che non sarei riuscito ad entrare in questo thread senza che la nostalgia facesse capolino.
  • LBreda ha scritto: Quindi dai, la lista va rifatta da zero. Chi si propone per cosa?
    Visto che sono stato defraudato della plastica, punto tutto sul b-side già anticipato nel post precedente: bustine di tè, zucchero e caffè (che sono le cose che portai l'anno scorso...), che non dovrebbero nemmeno creare troppi disagi considerando la mia assenza del giovedì/venerdì mattina, ed essere quindi una scelta sensata :)
    Attendo conferme osservando le istanze degli altri :)
    LBreda ha scritto: (sarebbe bene avere le idee chiare entro venerdí, che chi di noi lavora sfrutterà il weekend per fare spese)
    Utopia portami via :P
    Tyrrel ha scritto:Sapevo che non sarei riuscito ad entrare in questo thread senza che la nostalgia facesse capolino.
    Ci mancherai! ;_;
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • LBreda ha scritto:Quindi dai, la lista va rifatta da zero. Chi si propone per cosa?
    Immagine
  • Ho editato il primo post, inserendo la lista. Ditemi se ora va bene.

    Grrodon, Vito&Isa, potete portare anche voi qualche succo, che non bastano mai?

    Ovviamente è anche il caso di capire se vogliamo una sera fuori, in modo da regolarci sulle quantità. Io voto sí :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Bramo ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:Sapevo che non sarei riuscito ad entrare in questo thread senza che la nostalgia facesse capolino.
    Ci mancherai! ;_;
    Idem. :-(
    Pensatemi se farete una pasta alla pasta.
  • LBreda ha scritto:Vito&Isa, potete portare anche voi qualche succo, che non bastano mai?
    Io porto tanta amicizia, ché è il succo della vita.
  • Mi spiace intromettermi, ma volevo solo dirvi che ci sarò anch'io a lucca con un po' di persone del papersera (Paolo, Alle, Fillo, Camera9, Dippy) ed altri.

    CI si vede là. (e magari scrivo all'ambasciator bramo in mp il mio numero di telefono. Così stiamo in contatto ;) )
  • Torna a “Mondo Sollazzo”