[DC/Zack Snyder] Batman V Superman: Dawn of Justice

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • http://www.lospaziobianco.it/99423-man- ... toria-kent
    Il quotidiano Yorkville Patch ha diffuso online due nuove immagini scattate nelle vicinanze del set in costruzione della Fattoria Kent, a Yorkville (Illinois), di cui vi abbiamo parlato molte volte nelle ultime settimane. Le foto mostrano un avanzamento dei lavori da parte dei tecnici della troupe...
    Immagine
  • Di questo film stanno uscendo una caterva di notizie. Vediamo se saranno fondate o no. Spero comunquew che non faccino stupidaggini, visti i personaggi coinvolti.
  • GaL Gadot è Wonder Woman:

    http://www.lospaziobianco.it/99937-man- ... nder-woman
    La Warner Bros. ha annunciato che l’attrice Gal Gadot è entrata nel cast del sequel di Man of Steel nel ruolo di Wonder Woman, affiancando gli attori Henry Cavill e Ben Affleck nel film che sarà diretto dal regista Zack Snyder.
  • cioè...non fanno il film su di lei e la buttano cosi a buffo in un film che non c'entra -e non può centrar- niente? Bravi.
  • Zenox ha scritto:cioè...non fanno il film su di lei e la buttano cosi a buffo in un film che non c'entra -e non può centrar- niente? Bravi.
    Dopo il flop di Lanterna Verde la Warner e la Dc non vogliono più rischiare, meglio metterla in un film di Batman per andare sulsicuro, tanto finchè lui tutti sono contenti.
  • Si ma trovo triste che devono usar Batman per aver un successo sicuro, Wonder Woman è un personaggio fantastico se lo sai usar bene.
  • Zenox ha scritto:cioè...non fanno il film su di lei e la buttano cosi a buffo in un film che non c'entra -e non può centrar- niente? Bravi.
    Pure io sto diventando assai dubbioso sul progetto. Finchè c'era Batman ok... lo si introduceva per aprire una nuova trilogia e morta lì. Ma ora pure Wonder Woman mi pare una esagerazione. Mah.
  • Zenox ha scritto:Si ma trovo triste che devono usar Batman per aver un successo sicuro, Wonder Woman è un personaggio fantastico se lo sai usar bene.
    Si, ma il guaio è anche gli autori dei fumetti non sanno usarla bene ( guardo te George Johns) figuriamoci quelli cinematografici. E dopo il flop di Lanterna Verde ( e le critiche ricevute dall'Uomo d'Acciaio) la Warner e la Dc non vogliono più rischiare.
  • Amy Adams parla di Wonder Woman:

    http://www.lospaziobianco.it/100278-man ... nder-woman
    In una intervista concessa a Comingsoon.net in occasione della promozione del suo nuovo film, American Hustle, l’attrice Amy Adams è stata interpellata circa l’entrata nel cast del sequel di Man of Steel di Gal Gadot, che...
  • Ancora immagini dal set di Yorkville in costruzione:

    http://www.lospaziobianco.it/100325-man ... set-sequel
    Il quotidiano Chicago Tribune ha diffuso nuove e più ravvicinate immagini scattate all’esterno del set, in costruzione a Yorkville, della fattoria Kent nel sequel di Man of Steel, che mostrano enormi progressi rispetto alle ultime foto di pochi giorni fa, segno questo che i lavori da parte dei tecnici della produzione si stanno svolgendo velocemente...
    Immagine
  • Tante aspettative, speriamo non sia una delusione..... anche perchè di notizie ne stanno davvero uscendo una caterva. E pensare che i progetti per un film della JLA erano gia in giro, ma per un motivo o per l'altro sono caduti nel dimenticatoio.
  • Scusate, ma mettervi un avatar? A leggervi non vi si distingue molto...
  • Valerio ha scritto:Scusate, ma mettervi un avatar? A leggervi non vi si distingue molto...
    Se adesso si mettono un avatar IDENTICO rido per un'ora :P

    Parlando del film, basta rileggere la mia rece di Man of Steel per ricordare che l'ho apprezzato proprio poco. Di norma quindi dovrei avere veramente basse aspettative per il sequel, ma il roboante annuncio della presenza di Batman nella pellicola ha alzato l'asticella. Certo, ritengo intoccabile il Batman di Nolan, ma credo che le due versioni non si infastidiranno a vicenda e vedere un nuovo Cavaliere Oscuro sul grande schermo mi elettrizza. Inoltre la sua presenza come co-protagonista (villain?) nel secondo film di Superman è un modo intelligente di iniziare a creare una base per l'eventuale crossoverone DC cinematografico, senza dedicare un intero nuovo film al Pipistrello, col rischia di saturazione degli ultimi anni.

    Ma Wonder Woman? Vabbè che negli ultimi anni hanno provato a dedicarle progetti su progetti mai andati in porto, tra cinema e serie tv, ma mettere dentro anche lei qui rischia di ingarbugliare troppo le cose. Mi pare un'accelerata scellerata, questo sequel è un successo annunciato e sicuro fin d'ora, non avranno problemi a fare un terzo film dove avrebbero potuto inserire Wonder Woman. Questa rincorsa al successo Marvel rischia di rivelarsi un boomerang, figlio di poca lungimiranza.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Valerio ha scritto:Scusate, ma mettervi un avatar? A leggervi non vi si distingue molto...
    Se adesso si mettono un avatar IDENTICO rido per un'ora :P

    Parlando del film, basta rileggere la mia rece di Man of Steel per ricordare che l'ho apprezzato proprio poco. Di norma quindi dovrei avere veramente basse aspettative per il sequel, ma il roboante annuncio della presenza di Batman nella pellicola ha alzato l'asticella. Certo, ritengo intoccabile il Batman di Nolan, ma credo che le due versioni non si infastidiranno a vicenda e vedere un nuovo Cavaliere Oscuro sul grande schermo mi elettrizza. Inoltre la sua presenza come co-protagonista (villain?) nel secondo film di Superman è un modo intelligente di iniziare a creare una base per l'eventuale crossoverone DC cinematografico, senza dedicare un intero nuovo film al Pipistrello, col rischia di saturazione degli ultimi anni.
    .
    1) Batman, non sarà il viallin, si parla di mettere due villain di Superman, probabilmente uno sarà Luthor e l'altro Metallo.
  • Don Homer ha scritto: 1) Batman, non sarà il viallin, si parla di mettere due villain di Superman, probabilmente uno sarà Luthor e l'altro Metallo.
    3 supereroi!
    2 villains!
    2 ore e mezza di pellicola.
    Riusciranno Snyder e soci a far sì che il pubblico non ne esca frastornato?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Jason Momoa in trattative per un ruolo nel film ancora poco chiaro:

    http://www.lospaziobianco.it/100479-man ... trattative
    The Hollywood Reporter informa che l’attore Jason Momoa (Conan The Barbarian) è in trattative con la Warner Bros. per entrare nel cast del sequel di Man of Steel che vedrà alla regia nuovamente Zack Snyder.Il sito riporta che non è ancora chiaro quale possa essere il ruolo...

    Immagine
  • http://www.lospaziobianco.it/100779-man ... e-michigan
    Secondo quanto riportato da Freep.com, sarebbe iniziata ufficialmente a Detroit (Michigan), la pre-produzione del sequel di Man of Steel, la cui lavorazione inizierà nel mese di febbraio...
  • Bramo ha scritto:
    Don Homer ha scritto: 1) Batman, non sarà il viallin, si parla di mettere due villain di Superman, probabilmente uno sarà Luthor e l'altro Metallo.
    3 supereroi!
    2 villains!
    2 ore e mezza di pellicola.
    Riusciranno Snyder e soci a far sì che il pubblico non ne esca frastornato?
    Domanda retorica...

    QUesta cosa comunque non mi piace per niente, non ho visto Man of Steel, ma la sola idea di introdurre un nuovo Batman in film con Superman mi pare una balordata stellare... spero con tutto me stesso che decidano di fare uno spin off su questo Batman (e che non lo diano in mano a Snyder, sopratutto)!
  • Dimentichi la regola d'oro: Batman vende e tira come una locomotiva. Mettiamocelo in un film di Superman e andiamo sul sicuro, senza contare che cosi hanno la possibilità di inserire Batman in un ipotetico Universo Cinematografico Dc senza l'ennesimo reboot.
  • Torna a “Le Grandi Saghe”