Il Torneo della Regina Disney - Girone 3: Fumetti parte 1

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Fumetti parte 1

Voti totali: 51
Minnie
4%
2
Paperina
14%
7
Amelia
18%
9
Paperetta
4%
2
Reginella
22%
11
Brigitta
2%
1
Miss Paperett
Nessun voto
0
Zenobia
Nessun voto
0
Miss Witchcraft
2%
1
Eurasia Tost
6%
3
Uma
2%
1
Estrella
2%
1
Lyla
18%
9
Geena
8%
4
Mary Ann Flagstarr
Nessun voto
0

  • Zangief ha scritto:Ora, non è che mi vada ripetere l'ovvio, ma i voti a disposizione sono DUE. A meno che tu non voglia votare SOLO Amelia, per carità, eh.
    Perdponatemi non ho partecipato ai sondaggi passati, sono troppo abituato ai sondaggi normali dove sia ha una sola opzione... perdonatemi... ormai non posso cambiare purtroppo!
  • Mary Ann Flagstarr: Ma è davvero un pollo...? ero convinto fosse un aquilotta come Archimede... questo mi fa irrimediabilmente pensare a lei:

    Immagine

    mi spiace, ma allora non va bene... bocciata
    No, scusa, fammi capire, non si è mai detto che Mary Ann è un pollo (nel mio post facevo dello spirito), ma anche se lo fosse per te questo è un motivo di scarto? Perché è della stessa razza di Chiquita? -_-

    Tra l'altro, i ruspanti sono tra le specie più sessofile del regno animale.... :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mason ha scritto:
    Tra l'altro, i ruspanti sono tra le specie più sessofile del regno animale.... :asd:
    I maschi, semmai, che son sempre dei fighi un po' galletti (appunto)... Ma le galline sono sinonimo di donne di mezza età pettegole e petulanti :P

    max brody ha scritto:A parte che Paperina scazza (chi non lo farebbe con un partner nullafacente e irascibile?)
    A parte che non sempre Paperino è stato ciò, a me piaceva il Paperino impegnato continuamente in nuovi lavoretti a darsi da fare. A prescindere da tutto comunque ho sempre trovato i due, per tutti i loro difettucci e scaramucce, una delle coppie più realistiche di sempre (molto più di Topolino e Minni comunque) :P
  • Reginella, assolutamente. Un personaggio impossibile da dimenticare, la più bella creazione di Rodolfo Cimino.

    E poi Estrella che mi ha sempre fatto tantissima simpatia (e in cui un po' mi ritrovo), e che se non voterò io so già che non lo farà nessun altro :P
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Io ho votato Eurasia Tost e Reginella due fantastici personaggi, rispettivamente di Casty e Romino Cidolfo.
  • Ho votato anche io! (non ve l'aspettavate, eh!)

    Faccio una premessa: a me piacciono quasi sempre personaggi maschi. È più forte di me, i miei preferitissimi sono sempre tutti maschi. Nei film, nei fumetti, nei telefilm, nei libri. I personaggi femmina che mi piacciono sono pochi, e comunque sono sempre donne capaci, testarde e volitive. Se menano è anche meglio.
    :P
    Per questi motivi ho escluso le fidanzate storiche come Paperina e Minni (pur essendo toste quando vogliono) e Reginella: il pasticcino coccolone è proprio il tipo di donna che io non sopporto, neanche nella vita. Reginella mi sembra una di quelle donnine insipide che però tutti amano perché aprono la bocca, dicono una sciocchezzuola e "oooooooooohhhhhhhhhh!". Un po' come nell'episodio di How I Met Your Mother in cui appare Katy "Tesoro" Perry, insomma!
    :D
    Le altre le ho escluse perché, in fondo, non mi hanno mai suggerito molto.

    La mia preferenza l'ho data ad Amelia, perché sarà pure dalla parte del male, ma... Che male! Quando ero piccola credevo di potermi affacciare alla finestra e vedere la sua casa sulle pendici del Vesuvio. Poi arrivava mia madre e mi diceva che probabilmente abitava dall'altro lato, quello che noi non vedevamo.
    :D
    Barks si è ispirato alla Loren e a me la Loren da giovane piace tantissimo. Adoro le storie di Barks in cui compare, tra i nemici di Zio Paperone è sempre stata la mia preferita.

    La mia seconda preferenza è andata a Lyla, ma perché l'accoppiata figa + robot è il mio sogno segreto (nel senso che spero in futuro di diventare un robot di titanio con la pelle liscissima, i capelli fluenti e una stronzaggine inumana).
    :P
  • Amelia e Lyla, senza se e senza ma. Ma se in Fumetti parte 2 non potrò votare per le amazzoni di Paperzucum, mi arrabbierò.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Qui ho vita facile. Scarto in un sol colpo tutte le papere, tope e bestie varie meno antropomorfe perchè anche l'occhio (e non solo quello) vuole la sua parte. Scarto le companion di Casty perchè quel nasone mi creerebbe più intralcio che altro. Scarto Lyla, decisamente troppo inflazionata, e Mary Ann, che potrebbe essere intrigante come sveltina-tra-colleghi ma nulla di più. Il mio primo voto va a Geena, che come personaggio non è niente più di un reskin di Lyla, ma che ha quel fascino da sexbot a cui è difficile resistere. Il secondo voto è tutto per Reginella, che è adorabile, ha la statura perfetta per me e incarna pienamente l'ideale di amore impossibile che tanto mi fa struggere.
  • Stavolta abbiamo ben tre vincitrici, essendo le due seconde a parimerito!
    Passano:

    Immagine Immagine Immagine

    Reginella con 11 punti, Amelia con 9 punti e Lyla con 9 punti.
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”