Il Torneo della Regina Disney - Girone 7: Disney Cheap

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Miscellanea

Voti totali: 35
Argentea
3%
1
Rosetta
Nessun voto
0
Daina
11%
4
Iridessa
Nessun voto
0
Vidia
Nessun voto
0
Pervinca
Nessun voto
0
Madellaine
Nessun voto
0
Beret Girl
31%
11
Nita
6%
2
Angelique
Nessun voto
0
Miss Birdwell
Nessun voto
0
Su, Ting Ting e Mei
Nessun voto
0
Kim Possible
40%
14
Shego
9%
3
Mira Nova
Nessun voto
0

  • Bippatemi se avete bisogno di me, andrò in missione schioccando le dita.
    Chi può capire, capisca.

    EDIT: Però sto dominio di fatine immeritevoli (so tutte Trilli con un altro taglio di capelli, design pessimone a dir poco), non ve lo perdono. Specie perché parlando di serie animate ci si potevano tranquillamente aggiungere altri personaggi tipo Wendy di Gravity Falls o Elisa Maza di Gargoyles... e tra le motivazioni della scelta c'era la validità dell'opera?
  • Ce le siamo scordate.

    D'altronde non c'eri tu a ricordarcele.
  • Valerio ha scritto:Ce le siamo scordate.

    D'altronde non c'eri tu a ricordarcele.
    Potevi chiamarmi, timidone.
  • E lei?

    Immagine

    È la prima che mi sarei aspettato di trovare.
  • Lei andrà nel girone finale (WDAS parte 3, con diversi recuperi e dimenticanze). E' stato premiato il suo lato più "canon". :)
  • Ah.


    Argentea, Rosetta, Daina, Iridessa, Vidia, Pervinca: Datemi una sei-colpi, prego.

    Madellaine e Nita non le ho mai viste. Stessa cosa si può dire di Miss Birdwell e delle tre Mulane. Ma ora che ci penso, non conosco neanche Mira Nova e non guardo Kim Possible.

    Poi c'è Mocha Chino: davvero è questo il suo nome? Se non sbaglio i titoli di coda la indicavano semplicimente come "Beret Girl". Io l'avrei anche proposta tra le candidate sinceramente, se non fosse che viene da uno spin-off di uno spin-off. Ma visto che c'è, voto.

    Angelique, poi, la conosco, si, ma non se lo merita il voto, dai.

    Per questo girone dò un solo voto, quindi. Mi dispiace giusto per Kim Possible, che qualcosa da dire mi sa che ce l'ha.



    P.S. dopo aver letto i post precedenti: oh, non lo conosceva nessuno il nome di Beret Girl? Ma mi spiegate dove l'avete trovato?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mi dicono dalla regia che è un nome dato dai fan -_-
  • Errore mio, allora. Si corregga, che da qui mi è scomodo. La ho ritrovata in più posti come "anche detta Beret Girl".
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Passano:

    Immagine Immagine

    Kim Possible, con 14 punti e Beret Girl, con 11 punti.
  • Sigh, sono arrivato troppo tardi ma ha vinto chi volevo io, quindi benissimo!
    Ho rivisto giusto giorni fa "Estremamente Pippo" e non avevo dubbi che la Baschettina vincesse.

    E ora aspetto Roxanne in uno dei prossimi gironi, che si merita il mio voto (a meno di avversarie stratosferiche...)
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”