Il Torneo della Regina Disney - Girone 9: Live Action Parte2

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Live Action parte 2

Voti totali: 31
Ginnifer Goodwin (Biancaneve - Once Upon a Time)
3%
1
Lana Parrilla (Regina Cattiva - Once Upon a Time)
3%
1
Emilie De Ravin (Belle - Once Upon a Time)
10%
3
Meghan Ory (Cappuccetto Rosso - Once Upon a Time)
16%
5
Sarah Bolger (Aurora - Once Upon a Time)
Nessun voto
0
Jamie Chung (Mulan - Once Upon a Time)
Nessun voto
0
Rose McIever (Trilli - Once Upon a Time)
Nessun voto
0
Joanna Garcia (Ariel - Once Upon a Time)
Nessun voto
0
Jessy Schram (Cenerentola - Once Upon a Time)
Nessun voto
0
Mila Kunis (Theodora - Il Grande e Potente Oz)
16%
5
Penelope Cruz (Angelica Teach - I Pirati dei Caraibi)
13%
4
Àstrid Bergès-Frisbey (Syrena - I Pirati dei Caraibi)
16%
5
Maggie Grace (Shannon Rutherford - Lost)
10%
3
Michelle Rodriguez (Ana Lucia Cortez - Lost)
Nessun voto
0
Elizabeth Mitchell (Juliet Burke - Lost)
13%
4

  • Dottor Paperus ha scritto: W Cthulhu.
    Sempre sia fhtagnato!
    Immagine
  • Icnarf ha scritto:Che sia bisex è un disonore

    Icnarf ha scritto:E' ovvio che sei confuso, non sai niente.
    Immagine

    Oh, quasi stavo per rimpiangere Nerd's Revenge, ma per fortuna pure qui ci si ricorda come divertirsi :asd:
  • L'omosessualità è una pratica di infimo livello che sporca l'anima
    Immagine
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Comunque, questo girone mi mette in un imbarazzo che non esiterei a definire confuso, essendo presente una gran quantità di gnugna che però non mi dice poi granchè. Starò cercando di dirmi qualcosa? Dovendo proprio votare però un mipiace lo do a Juliet, che è l'isolana a cui mi sono più affezionato dopo Libby, inspiegabilmente assente. Il secondo va per forza di cose a una Principessa Live Action ma giusto perchè bisogna, perchè apprezzo Once soprattutto in virtù di ciò che rappresenta, ma devo dire di non essere riuscito ad interessarmi alle vicende di nessuno dei suoi personaggi. Il secondo pollice va dunque su per Biancaneve, rappresentante più rappresentativa della ciurma. Un bel voto di demerito se lo becca invece Regina, interprete molto convincente di un ruolo suo malgrado semplicemente desolante.
  • Dapiz ha scritto:
    Icnarf ha scritto:Che sia bisex è un disonore

    Win.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ahah mentre lo scrivevo pensavo che qualcuno avrebbe messo l'immagine di Snow, che pena, invece di pensare e riflettere su quello che ho scritto che ho scritto per voi tra l'altro giusto per informarvi perchè mi sentivo in dovere di avvisarvi. Ma più di questo non posso fare e non posso certo dispiacermi per la miriade di esseri umani che imbocca dei sentieri perversi. Eddy se ti diverte tanto mettere un'immagine del genere e non ti da fastidio è molto probabile che andrai in un luogo del genere dopo la morte. Ma è la vostra vita, la vostra anima, non ve ne importa niente? Pazienza, provo tanta compassione per voi...
  • Come ho già detto non ho visto Lost, quindi fuori in 3, più Ariel e Trilli visto che non ho visto la terza serie di Once.
    Le due personagge dei Pirati non sono niente, Cenerentola si vede una puntata sola, Cappuccetto è bella quanto vi pare ma è inutile. Aurora e Mulan mi sono sempre state antipatiche per non dire altro. Biancaneve è troppa candida [spoiler]mi è piaciuta solo quando con la candela uccide Cora.[/spoiler] Regina la stavo per votare ma poi mi sono ricordato che mette il pepe nelle lasagne quindi :muori: . Alla fine, la mia scelta è caduta su Belle e su Mila Kunis, le migliori, anche se sulla prima ho traballato, la seconda è impareggiabile :elio: .
  • Girone sboffissimo, visto che non conosco ancora Once e il commento di Dapiz mi ha fatto passare qualsiasi voglia di recuperarlo :P :P , ma così a pisello voto Syrena/Serena perché il suo personaggio l'ho anche gradito e l'attrice che la interpreta è di una bellezza illegale, e Cappuccetto Rosso totalmente a occhio perché mi sembra stupenda. E poi mi è sempre piaciuta la favola di Cappuccetto Rosso.

    Comunque, Icnarf, tutto sommato l'omosessualità non è poi così male:

  • Vito ha scritto:Girone sboffissimo, visto che non conosco ancora Once e il commento di Dapiz mi ha fatto passare qualsiasi voglia di recuperarlo :P
    Mannò dai.
    Vito ha scritto:Comunque, Icnarf, tutto sommato l'omosessualità non è poi così male:

    Ma quel film fa male.
  • Icnarf ha scritto:Eddy se ti diverte tanto mettere un'immagine del genere e non ti da fastidio è molto probabile che andrai in un luogo del genere dopo la morte.
    "Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia"
    Oscar Wilde
  • Come detto nel sondaggio precedente quelle di Lost non le conosco.

    Sul primo voto non ho avuto dubbi. Qui come nel Classico, la dolce Belle continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti. Sicuramente il personaggio femminile di OUAT che apprezzo di più.

    Il secondo voto mi ha messo in crisi, e sono anche stata molto tentata di non assegnarlo per ripicca per la mancata candidatura di Miss Price :P Ma alla fine ho deciso di non sprecarlo e di darlo a Regina, che anche se all'inizio mi stava sulle scatole alla fine ha saputo conquistarmi.

    Mi stupisce il grande successo di Cappuccetto Rosso. Sarà bella e simpatica quanto vi pare, nella prima serie poteva anche avere un suo perché, ma dalla seconda in poi ha più o meno la stessa funzione e visibilità di Pluto nei fumetti. Mah.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Passano:

    Immagine Immagine Immagine

    Meghan Ory / Cappuccetto Rosso, Mila Kunis / Theodora, e Àstrid Bergès-Frisbey / Syrena, tutte parimerito con 5 punti.
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”