[Sony] Venom e The Sinister Six

Dove c'è così tanta meraviglia che la sola carta non bastava più!
  • Boh?! Ma vale davvero la pena? Dopo Avengers tutti vogliono fare la saga diramata in più film che poi si riunisce, però il punto di forza di quell'operazione è la gestione Marvel Studios a cui la Disney ha giustamente dato semaforo verde. Se già sono scettico per la Warner con la Justice League, figuriamoci un po' per questo...
  • Mah, io avevo letto in giro che la cosa era stata cancellata.... ma fare un film sui cattivi ? Sul serio ?
  • In effetti un film sui sinistri sei non ha proprio senso.
  • peter parker ha scritto:In effetti un film sui sinistri sei non ha proprio senso.
    Stiamo parlando della Sony, figurati se vogliono perdere i diritti di Spidey, pertanto fanno qualsiasi cosa per tenerselo.
  • Io ho solo una cosa da dire...


    Io spero con tutta l'anima che AMS 2 sia un floop di quelli tosti... questi markettari devono perdere i diritti sul personaggio è deciso, questa è spazzatura del cinema... decisamente!
  • Drew Goddard vicino a dirigere il film dei sinistri sei:

    http://www.lospaziobianco.it/112284-sin ... ordo-regia
  • Mister Mxyzptlk ha scritto: Io spero con tutta l'anima che AMS 2 sia un floop di quelli tosti... questi markettari devono perdere i diritti sul personaggio è deciso, questa è spazzatura del cinema... decisamente!
    Magari, ma figurati se gli è li cedono.....
  • Don Homer ha scritto:
    Mister Mxyzptlk ha scritto: Io spero con tutta l'anima che AMS 2 sia un floop di quelli tosti... questi markettari devono perdere i diritti sul personaggio è deciso, questa è spazzatura del cinema... decisamente!
    Magari, ma figurati se gli è li cedono.....
    potete sempre sperare che la SLMI vinca la causa con la Disney.
  • Beh orami e certo, tanto vale farsene una ragione. Purtroppo la Sony non cederà mai i diritti alla Marvel, nemmeno in ginocchio.
  • Vabbe', un altro film da buttare nel calderone per accrescere l'effetto "du' palle 'sti film di supereroi". Passiamo ad altro...
  • Ma poi un film sui cattivi ? Sul serio ? Com fai a far funzionare un film solo sui cattivi ? Non funzionano neanche nei fumetti storie del genere.....
  • Comunque a quanto pare continuano...
    http://www.badtaste.it/2017/03/17/venom ... 018/228887

    Secondo alcune fonti dovrebbe essere completamente scollegato da Homecoming, secondo altre dovrebbe essere inserito nel MCU e vedere un cameo di Tom Holland. Boh
  • Niente Sinistri Sei (per fortuna) ma Venom sì, c'è eccome:



    We are Venom!
  • Disinteressantissimo produrre film del genere nell'epoca del MCU, scus.

    Si aggiornino.
  • Torna a “Marvel Studios”