Disney XD, qualcuno dubitava che fosse cattivo?

Dove tutte le colpe vengono espiate. Dove tutti i peccati vengono palesati. Dove tutti i nodi vengono al pettine. Dove tutte le doppie punte vengono squarciate. Dove è giudice il popolo sovrano, e imputati gli utenti puzzolenti.
  • Ah ma io pensavo che "XD" era uno smiley.

    Sì, l'occidentalizzazione dei setting non è una novità, lo testimonia anche lui

    Immagine

    che spostarono d'ufficio a Los Angeles perché sì.
    Il che faceva ridere perché a due ore di treno dall'ufficio del protagonista c'era questo bel posticino
    http://aceattorney.wikia.com/wiki/Kurain_Village
    la cui "particolarità" era spiegata col fatto che le abitanti erano tutte sensitive e quindi delle originalone, il che giustificava anche il loro abbigliamento.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Si, "XD" è il nome del canale. Ma credo che sia comunque un riferimento allo smiley.

    E si, sapevo del fatto di Ace Attorney (mi ricordo un paio di gag strip che ho trovato in merito su internet). Tutto ciò è alquanto marrone.

    Da quello che mi pare di capire leggendo in giro, questa è la prima messa in onda di Doraemon negli states (!!!!?????), e quelli acquistati da Disney XD sono gli ultimi episodi usciti.

    Non ho parole.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Torna a “La Gogna”