Ironaugust, sad Ironaugust - 2014

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io sono in montagna. E piove. Nevica, pure.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Bombe d'acqua. Bombe d'acqua come se piovesse.








    So sad.
  • Bramo ha scritto:
    Valerio ha scritto: (tradizione bruttina cmq)
    Questa frase di Valerio, espressa l'anno scorso sul topic del Sad Ironaugust, mi ha fatto tentennare: ha senso perpetrare ancora questa cosa?
    L'ho pensato anch'io, ma poi vedi questo...
    Bramo ha scritto:La mestizie degli scorsi anni: 2003, 2004, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013.
    ... e capisci che ne è valsa la pena :P [anche se quel buco nel 2005 rimarrà, incolmabile, nei secoli avvenire]

    Comunque nulla vieta di essere felici a ferragosto. Anzi, è consigliato, così rende ancora più misero il ferragosto di chi è già triste di suo.
    Il #sadironaugust (<- che fralaltro, come vedi, si adatta ai tempi :P) non è uno stile di vita, né un qualche tipo di orgoglio. É la magra consolazione di chi suo malgrado non sta passando delle belle giornate di festa, e magari può condividere la sua mestizia con qualcun altro nella stessa condizione. É nato per questo. Poi, se un anno passi un #sadironaugust e l'anno dopo (o undici anni dopo) no, anche quella è una consolazione che, se smettessimo di ricordare il #sadironaugust, non avremmo.
    Si può inoltre rimpiangere quella bella età quando potevamo lamentarci l'un l'altro pubblicamente senza vergogna, mentre adesso magari non è più il caso di farlo pubblicamente, anche perché se persiste la tristezza rischia di diventare patologica.

    Comunque boh, se la tradizione finisce, e se si deciderà di finirla proprio in un giorno di ferragosto, oh come sarà triste allora! :(

    Infine, qualunque cosa stiate facendo, abbiamo tutti un motivo per rattristarci, stavolta. [guardare per piangere :( - cliccare per tornare a sorridere :) ]
    Immagine
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Il mio Ironaugust l'ho passato a viaggiare in lungo ed in largo per lo stivale capovolto dall'altro capo del pianeta... ho fatto solo colazione, non ho dormito molto, ho conosciuto una signora molto stronza e fatto del mio peggio con l'accento inglese causa stanchezza...

    MA...

    Immagine
    That's the place where I'll be... TODAY!
  • :oO: :sbav:
    Adesso sì che il mio ferragosto è triste.
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”