[Disney/MCU #9] Captain America: The Winter Soldier

Dove c'è così tanta meraviglia che la sola carta non bastava più!
  • Bramo ha scritto:Il secondo film dedicato al Capitano (non questo capitano, e neppure questo, ma questo ;) )
    [OT]
    Io pensavo questo!!!1!11!
    [/OT]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Bramo ha scritto:Il secondo film dedicato al Capitano (non questo capitano, e neppure questo, ma questo ;) )
    [OT]
    Io pensavo questo!!!1!11!
    [/OT]
    Questa è l'ultima che mi aspettavo, da te :oO: :LOL:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Noto che poi non avevo più commentato questo, in seguito alla disillusione che mi prese dopo Thor 2. E che al giorno d'oggi mi spiego e non mi spiego.

    Bé, mi è piaciuto. Non tanto per quel che accade nel film, azione piuttosto convenzionale, ma per come hanno usato la pellicola in modo "orizzontale". E' infatti il film di un supereroe "a solo" della Fase 2 che più di ogni altro contribuisce a restituire un po' il sapore di "Saga" che il primo Avengers aveva lasciato. E lo fa rivoluzionando lo status quo dello S.h.i.e.l.d. ma anche focalizzandosi sulla Vedova, che a parte Avengers era stata in passato comprimaria non di Cap ma di Iron-Man nel suo secondo film. Questo confondere le acque va benissimo e aiuta a interconnettere ancora di più le pellicole, educando il grande pubblico a intendere il tutto come un grande affresco. E io questo lo approvo.
  • Al via le riprese, la sinossi ufficiale:

    http://www.lospaziobianco.it/151021-cap ... ilm-marvel
  • Torna a “Marvel Studios”