[Il Sollazzo Chiede #4] Intervista Buffacchiotta a Casty!

Se trovate i post del forum prolissi, aspettate di vedere cosa succede quando ci viene in mente di scrivere dei veri e propri articoli approfonditi, o delle interviste ai limiti del terzo grado. Mettetevi comodi...
  • Provo a indovinare le storie che Casty vorrebbe rivedere, fra quelle che ho (Sniff, non le ho tutte :cry: ):
    1. I mostri idrofili: eh sì, la sua prima non mi è piaciuta molto, sia per i disegni di Ferraris, che in quell'occasione non mi sono andati giù, sia un po' la trama, con la risoluzione un po' troppo affrettata, forse proprio per il "limite";
    2. Il Buz Pappapianeti: dai, questa mi è sembrata un po' troppo "didattica", ma l'idea di base era buona;
    3. Le storie di Eurasia Tost: Boh... C'era poco mistero...
    4. Darkenblot: premetto che mi piacciono entrambe (e spero che mi piaccia anche la terza ;)), ma so che la prima serie è stata ridotta da quattro a tre episodi, e poi mi piacerebbe vedere una versione "Soggetto, Sceneggiatura e Disegni di Casty"...
    Bella l'idea di fare una versione "director's cut" delle storie... Spero che non fosse una delle classiche trollate Castyane!


    Perdonatemi se sono stato troppo impulsivo (spero di no), le storie di Casty mi son piaciute tutte, solo quelle avrebbero bisogno di una piccola riveduta, ma, d'altronde, Casty in persona ce l'ha chiesto!
    E che non mi invii virus sul cellulare :P
  • Torna a “Dal Sito”