[Radice & Turconi] Il Porto Proibito

Da Lupo Alberto ad Asterix passando per Rat-Man e i Puffi con tappa nell'euromanga di derivazione barbucciana, nato in Italia e trapiantato in Francia.
  • Ho fatto di più. Ti ho staccato il topic, e ho rilanciato la info direttamente nella pagina facebook del Sollazzo.

    Tiè ;)
  • Grazie, Groo'! :ammore:
  • Che meraviglia :oO:
  • Il fatto che questo progetto abbia trovato un porto sicuro ( :P ), con la firma del contratto annunciata su FB insieme a quel filmatino, e in casa BAO, per di più... è una gran bella cosa :)
    Mi fa piacere che al Foschini sia piaciuta questa vostra nuova graphic novel, tanto da sposarla (mi par di capire) con un certo entusiasmo... lo stile rientra sicuramente nello standard di quanto propone solitamente la casa editrice, quindi mi pare la casa più adatta per Il Porto Proibito.
    Hype! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • <3
  • Disegni sempre più stupendi, complimentissimi a Stefano, fanno venir voglia di andare in giro per posti e ritrarli!

    Riguardo il Porto proibito: attesissima.
  • Meraviglia!
    E fa strano vedere il tratto di Stefano in bianco e nero... ma è molto affascinante!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ciao ragazzi!
    Magari vi può interessare, se siete a Lucca nel weekend:
    sabato 1 novembre, alle 11, alla Sala Della Banca Del Monte (non chiedetemi dove sia), si terrà la conferenza BAO sui libri che vedranno la luce nel 2015.
    Tra questi c'è anche il nostro Porto Proibito:
    http://stefanoturconi.blogspot.it/searc ... 20Proibito
    Ci farebbe piacere vedere qualche faccia amica in platea :)
    A presto e buona Lucca a tutti! :ciao:
  • Piazza S. Martino 4, pare :)

    Cercheremo senz'altro di esserci, meraviglie ferroviarie permettendo!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • GRAZIE sin d'ora! :clap:
  • Ci si prova, allora. Però se poi il treno da Porcari fa le bizze, non ci mettere su il broncetto! :ammore:
  • mi hai mai visto mettere su un broncetto? :martel:
  • No, però quando ti sei imbottigliata nel traffico e ti sei bidonata da sola, un po' di broncetto sul visetto ti è apparso :P
  • Vero.
    Ma non ero imbronciata, ero... AFFRANTA. ;_;
  • Ragazzi, guardate un po' cosa sta combinando Ste:

    http://stefanoturconi.blogspot.it/2014/ ... ce-in.html

    Quando verrete per quella chiacchierata sul Porto... sarà finita (speriamo). :clap:

    (follie da fumettista... non siamo minimamente coinvolti, no... :D )
  • O_O
  • Spettacolo vero!
    Spettacolari voi! :clap:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • La BAO Publshing condivide sulla sua pagina Facebook il Cliff disegnato da Stefano Turconi (splendido, mi permetto di dire :sbav: ) che apparirà nell'ultima pagina di Il Porto Proibito, il cui mese di uscita previsto è aprile 2015 :)

    Immagine
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Fumetti Europei”