[AMC] Hell On Wheels

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • La prima metà della quinta stagione si è conclusa negli States lo scorso 29 agosto. La seconda metà sarà trasmessa nel 2016 e questo mi costringe a centellinare gli episodi per non esaurirli subito :ARGH:

    Immagine

    Sono alla 5x02

    Passando alla [spoiler]Central Pacific[/spoiler], Bohannon si è spostato sulle montagne innevate a Est che sono un'ambientazione magnifica (perchè non sto lì a congelare :D).

    Immagine

    Per quanto riguarda l'edizione in italiano, la quarta stagione andrà in onda su RAI Movie a partire dal 30 novembre:

    http://raimovie.blog.rai.it/2015/05/21/ ... refresh_ce
  • Hell On Wheels 5x14

    Ultima puntata. Ultimissima puntata con cui purtroppo bisogna salutare il nostro "the railroad man".
    Hell On Wheels è stata una bella serie western, genere ormai raro in televisione come al cinema. Sebbene qualche volta in questi anni la sceneggiatura si sia infilata in brevi vicoli ciechi, il percorso della storia e del suo protagonista ha sempre proseguito in avanti come la costruzione della ferrovia. Tanti bei personaggi: lo "svedese" (uno dei migliori cattivi di sempre), Thomas 'Doc' Durant e ovviamente lui, il pistolero-ingegnere- tuttofare Cullen "sono buono e caro ma non fatemi incaxxare" Bohannon interpretato da Anson Mount.

    Immagine

    Immagine

    E mo quando ne rifaranno un'altra simile? (Westworld non conta, è western solo in apparenza.)
  • Torna a “Serie USA”