[Blue Sky] Peanuts: Snoopy & Friends - Il Film

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • mmm... poteva essere peggio... devo dire che design a parte, il rendering è molto pittorico e pastelloso, stilizzato, molto WDAS (soprattutto per i background)!
  • Oh, lo trovo stupendo! Recitazioni giuste, tenerezza e il 2D disegnato direttamente nelle facce!
  • C'è un non so che nell'animazione che mi ricorda gli "scatti" della stop motion.
    E il tutto dà una sensazione di artigianalità meravigliosa, perfetta per i Peanuts.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bene.
  • Adorabile! Spero che il film ci darà anche un po' dell'ironia pungente di shultz...
  • peter parker ha scritto:Nuovo trailer:

    http://www.lospaziobianco.it/133636-pea ... vo-trailer
    Adorabile!
    Punto tutti i miei danari su questo film! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • La versione in italiano. Il doppiaggio di Charlie Brown mi pare molto buono:

    http://www.lospaziobianco.it/133696-sno ... r-italiano
  • Un film che promette molto, moltissimo, anche solo per come porta avanti il discorso sul non photorealistic rendering....
  • Molto carino!

    Spero in meglio che venga un buon prodotto,come premessa sembra buona e mantiene lo stile di Schulz in una tecnica d'animazione che in teoria poteva anche rovinare la serie. E' un bene che potrei sbagliarmi su questa idea.
  • Oh ma è ricco, polposo, d'atmosfera, rispettoso, artistico, filologico, intrigante, emozionante come poche altre cose?

    MUST ASSOLUTO, per quel che mi riguarda.
  • No va beh è veramente troppo bello! Hai ragione, Valerio, non ho parole. Facciamo il Blue Sky Compendium.

    Guardatelo a schermo intero ed in HD perché merita :O
  • Davvero spettacolare e divertente! :D
  • Torna a “Animazione Occidentale”