[WDAS #54] Big Hero 6

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Mi risulta che sia tutto ok...
  • http://www.ilsollazzo.com/c/disney/scheda/BigHero6

    Ed ecco la recensione, la prima pubblicata direttamente sul Compendium.
  • Finito di leggerla, mi confesso un pochino deluso su alcune considerazioni di Valerio, chiaramente non mi pregiudica il film, ma i personaggi secondari erano quelli che più mi intrigavano... mah, si vedrà... comunque la considerazione finale è ciò che mi preoccupa di più e mi spinge quasi a fuggire verso l'orizzonte del mondo urlando!
  • Non abbiamo lottato anni e anni in favore dell'animazione Disney per dare questo alle nuove generazioni:



    :P
    Però ti entra in testa, la maledetta... -_-
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Santo cielo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Quando la musica diventa rumore... No seriamente, è inascoltabile e parlo da persona priva di pregiudizi che non si era scandalizzata per il nome del cantante.
  • E io per vedere la ghost scene dovrei sorbirmi una canzone di questo tizio qua?
    :rotfl:








    No.
  • Urgh, ma ci tenevano davvero così tanto a farci inorridire ?! Peggio di quel che temevo... :oO: :vomit:
  • Posso denunciarvi alla Buon Costume per aver postato una cosa del genere? Ok avete avvisato, ma non è in ogni caso accettabile...:P
  • Ma non potevano mettere di nuovo Let It Go, piuttosto? :asd:
  • Scissorhands ha scritto:Posso denunciarvi alla Buon Costume per aver postato una cosa del genere? Ok avete avvisato, ma non è in ogni caso accettabile...:P
    Credimi, mi sono fatto mille scrupoli prima di postarlo :P
    Ma non potevo non condividere sul forum tale perla. Voglio dire, solo a me devono sanguinare le orecchie?
    Mi è piaciuto poi che ci fosse il testo, così da ammirare anche la grande scrittura che vi sta dietro :P

    ... Ché poi io lo pronunciavo Big Hero Six, non Sei... -_-
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Non abbiamo lottato anni e anni in favore dell'animazione Disney per dare questo alle nuove generazioni:



    :P
    Però ti entra in testa, la maledetta... -_-
    Cos'è sta cosa? Ed è nel film? Cioè, ci devo portare degl'amici a vederlo al cinema e possibilmente vorrei tenermeli come amici... ditemi che fa parte della campagan pubblicitaria, vi prego, che a confronto la canzone di Rihanna in Ralph era perfettamente sposata con il film... vi prego... ;_;
  • Mister Mxyzptlk ha scritto: Cos'è sta cosa? Ed è nel film? Cioè, ci devo portare degl'amici a vederlo al cinema e possibilmente vorrei tenermeli come amici... ditemi che fa parte della campagan pubblicitaria, vi prego, che a confronto la canzone di Rihanna in Ralph era perfettamente sposata con il film... vi prego... ;_;
    Per quel che ne so e ho capito, dovrebbe essere solo nei titoli di coda (probabilmente il primo pezzo dei credits)...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • E' nel secondo pezzo dei credits, molto avanti.

    Però non si può skippare perché alla fine dei credits c'è una lunga scena.
  • Valerio ha scritto:E' nel secondo pezzo dei credits, molto avanti.
    Ciò mi consola (parzialmente). Quindi in apertura di credits c'è Immortals? :)
    Mi chiedo cosa ci sia nella seconda parte dei titoli di coda della versione originale...
    Valerio ha scritto:Però non si può skippare perché alla fine dei credits c'è una lunga scena.
    Sopporterò stoicamente.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sì, c'è Immortals. Che cmq è inserita anche nel film, tradotta in italiano.
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”