[FX] The Strain

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Prima di partire ho fatto a tempo a mettere su PC i primi dieci episodi, e ora me li sono visti.

    Bella nel concept a metà tra vampiri e zombie, e niente male anche storia e narrazione. Unico neo è il voler puntare sulla credibilità fisiologica dei mostri, senza davvero approfondirla: si sa come mangiano e come... cagano, ed è un po' poco per crederci.

    Non ho trovato sensata neanche [spoiler]l'incursione nella Stonehart, cosa cacchio volevano ottenere[/spoiler]? Potrebbe essere un errore di traduzione: ho visto in ITA.

    Recupererò il resto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Non ho trovato sensata neanche [spoiler]l'incursione nella Stonehart, cosa cacchio volevano ottenere[/spoiler]? Potrebbe essere un errore di traduzione: ho visto in ITA.
    Non ho capito a quale puntata ti riferisci. Nell'episodio 2x03 c'è [spoiler]un'incursione dei vampiri "buoni" presso la sede del riccone ma il loro piano è decisamente un pessimo piano[/spoiler]

    Promo 2x04

    https://www.youtube.com/watch?v=YnnICZtv0es

    Promo 2x05

    https://www.youtube.com/watch?v=AsIV6OQSmT0

    Il bambino è così antipatico che meriterebbe un autografo dal suo rockettaro preferito (in una scena si vede che ascolta una canzone del cantante trasformato) :asd:

    Immagine
  • Mi riferivo l'incursione dell'hacker e del cacciatore di topi nella sede della Stoneheart al fine di "ripristinare Internet" non si capisce come.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ah, sì giusto. E' l'occasione in cui fanno la conoscenza del "maggiordomo" di colore.
  • Serie rinnovata per una terza stagione :beer:
  • Torna a “Serie USA”