[Universal/JP #4] Jurassic World

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Lol, non sapevo del sito :P (vivo in Italia, chiedo scusa...)
    Mi sembra fatto anche benino, per quel che serve.
    La mia impressione positiva del progetto JW si rafforza.

    [Lol 27°, 10° meno di qui, vado subito]
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Comunque anch'io vivo in Italia XD
  • Ho visto Jurassic World.

    Un posto come l'Expo:

    Immagine

    Dove la gente si diverte:

    Immagine

    Con padiglioni pieni di roba tecnologica! Solo, non sperate che vi funzioni il telefono...

    Non un brutto film ma non riesco a capacitarmi che abbia incassato tanto. Evidentemente figli e genitori devono essersi emozionati per lo sguardo umano dei velociraptor. :oO:
  • Semplicemente perché il mondo l'ha percepito come "il primo sequel di Jurassic Park".

    Poco importa che sia il quarto di una serie di film sempre meno magica, per il mondo ha avuto il valore di un reboot, complice anche il titolo diverso.
  • Sì, probabilmente se avessi l'età di quando ho visto Jurassic Park, senza aver già visto Jurassic Park e seguiti, ne sarei molto più entusiasta e non noterei nemmeno i difetti.
    Tuttavia concordo sul fatto che all'epoca i dinosauri realistici al cinema erano una novità assoluta e l'aspettativa era enorme. Specie per chi come me aveva già la dinomania acuta di suo.

    Siccome le dino-risse tirano (come tutti i combattimenti tra mostri giganti), può darsi che ora produrranno davvero l'adattamento cinematografico del fumetto "Dinosauri contro alieni" di Morrison.

    Immagine
  • Torna a “Le Grandi Saghe”