News & rumors dal mondo della TiVi

L'isola di Lost cela la Bocca dell'Inferno che conduce ad universi paralleli popolati da extraterrestri che giocano al gioco dei troni con l'FBI per portarci su strani nuovi mondi ad indagare sul Dottore.

  • A me attira più di Jurassic World e del nuovo Star Wars. Christopher Walken nella parte di Uncino? I'm sold!
  • Buona notizia per tutti i fan di Twin Peaks, rimasti con l'amaro in bocca perchè Lynch non avrebbe fatto più parte del nuovo progetto:

    David Lynch dirigerà tutti gli episodi della nuova serie!
  • Forse qui la cosa interessa solo al sottoscritto e, mi pare di ricordare, a Vito e Isa, ma io segnalo comunque... Stando a quanto scrive Variety, Netflix sarebbe in procinto di produrre 4 nuovi episodi da 90 minuti ciascuno di Gilmore Girls, meglio noto in Italia con il nome di Una Mamma per Amica: http://variety.com/2015/tv/news/gilmore ... 201621369/

    La notizia ha dell'incredibile, perché è da anni che si chiede una nuova stagione di GG, dopo una settima stagione (prodotta nonostante l'abbandono della creatrice e produttrice Amy Sherman-Palladino) sottotono e che tante cose aveva lasciato in sospeso.
  • Io ne sono felicissima *_* Ma quindi torna la Sherman-Palladino? Perché la sua assenza si è sentita alla fine eh.
  • Sì, sì, torna lei a dirigere il tutto!E addirittura si parla di una prima stagione di 4 episodi, lasciando intendere che possano essercene altre.
    Di certo c'è che al momento ha firmato anche Milo Ventimiglia, quindi il ritorno di Jess è assicurato. Purtroppo non avremo più Richard Gilmore, causa la dipartita del grande Edward Herrmann...
  • Torna a “Serie TV Live Action”