[History] Vikings

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Nuovo trailer season 4 (spoiler):



    Dal 18 febbraio in USA e Canada.


    La terza stagione invece la sta trasmettendo Rai 4 dal 25 gennaio.
  • La prima serie è carina, la seconda spacca, la terza è fatta bene ma la trama non ha il minimo senso.
  • Nella terza stagione [spoiler]c'è stato un Ragnar un po' sottotono, più politico che guerriero e defilato rispetto al solito. Dalla battaglia finale è uscito malconcio e ho persino temuto che lo facessero morire (come se non bastasse già la perdita di Athelstan) ma la strategia per vincere è stata ancora una volta sopraffina, rispettando anche la profezia del veggente (il più bell'uomo di Kattegat). Tra i nuovi personaggi il migliore è quell'infingardo carognone di Re Ecbert e anche Gisla, la figlia dell'imperatore francese, promette bene. Rollo, come si suol dire, ha appeso il cappello, ma se tradirà il fratello se la vedrà brutta.

    La trama grosso modo segue il filo della Storia (l'invasione della Normandia da parte di Rollone) ma poi va per conto suo.[/spoiler] Comunque...L'importante è che ci sia Lagertha. :D

    Immagine

    Il poster della quarta stagione:

    http://cdn.watch.aetnd.com/prod.cdn.wat ... jpg?w=1440
  • Viking 4x01

    SPOILER

    Ritroviamo Ragnar non messo meglio di come l'avevamo lasciato, con un sacco di pensieri e ancor più problemi fisici. ::S:
    Rollo questa volta si è precluso ogni possibilità di perdono ma si sa che c'ha tre neuroni, più di tanto non ragiona. Peggio è la regina cavallona che vuole vedere stecchito il marito. Ragnar, ma chi te l'ha fatto fare, avevi Lagertha!

    Promo 4x02

  • Vikings avrà una quinta stagione! :beer:

    Al cast si unirà Jonathan Rhys Myers che era stato convincente nella serie di Dracula:

    Immagine
  • Vikings 4x15

    [spoiler]Ragnar Lothbrok è morto. Non c'è altro da aggiungere. :(

    Non mi sono mai spoilerato il destino del personaggio andando a cercare informazioni sul leggendario re vichingo e ora invece che l'ho fatto so che la Storia con la s maiuscola chiamava la morte del grande Ragnar. Ho letto anche l'intervista (spoiler) allo sceneggiatore Michael Hirst e seppure mi sia piaciuto quello che ha detto e sia felice per la conferma della quinta stagione, con tutto quello che porterà, Travis Fimmel mancherà tantissimo alla serie. :(
    Vikings col tempo è diventato un progetto davvero importante che forse punta a narrare due secoli di Storia norrena fino a Leif Erikson e al Vinland, chissà...[/spoiler]



    More, give me more
    Give me more

    If I had a heart I could love you
    If I had a voice I would sing

    After the night when I wake up
    I'll see what tomorrow brings


    :(
  • Ho comperato il libro:

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Altre pagine:

  • Torna a “Serie USA”