News & Rumors dal mondo del cinema

Film tratti da libri, film tratti da fumetti, film tratti da storie vere, film inventati di sana pianta, blockbusters, d'autore, di serie Z, caciottari, insomma... TUTTO, tranne l'animazione.
  • La luuunga lista di personaggi più o meno illustri deceduti dopo essere stati pensati dal sottoscritto si arricchisce, purtroppo, di un altro elemento.

    E' morto Renato Mori, fantastico doppiatore e padre dell'altrettanto ottimo Simone.
    Il fatto che ultimamente non fosse più abbinato a Morgan Freeman mi aveva lasciato immaginare che l'età si stesse facendo sentire anche per lui. E infatti.
    Ora chi è il decano tra quelli in attività? Fiorentini?
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • All'età di 90 anni ci lascia anche Richard Attenborough. La famiglia chiede di osservare un rispettoso riserbo mentre si occupano della sepoltura. Nell'ambra.
  • Insegna agli angeli a modificare il DNA... what the fuck, science VS religion!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Visto che nessuno si voi sembra averne il coraggio, ve lo sparo io quest'orrore:


    E immaginatevi che paura quando sono andato a vedere Guardian of The Galaxy in NZ e ho dovuto vederlo su uno schermone in 3D :P
  • <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ma non mi dire :-)
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Dai, bene così ^^


    :cazz:
  • Quanta voglia ho di vederlo... -_-
  • Eccerto, se qualcuno gli propone una fiaba live action in questo periodo non possono che buttarcisi a pesce.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ma per quando è previsto ?! C'è già "Giants" in lavorazione su questa fiaba, così ci ritroviamo che in poco tempo questo Classico avrà già il suo corrispettivo live-action, a parer mio.
  • A dirla tutta c'era prima Bongo e i tre avventurieri. :asd:
  • Alan Rickman, aka Severus Piton, è morto oggi all'età di 69 anni; riposi in pace. :(
  • Capitano Amelia ha scritto:Alan Rickman, aka Severus Piton, è morto oggi all'età di 69 anni; riposi in pace. :(
    Sob, tristissima notizia :(
  • Per non parlare di Franco Citti.

    Era malato da tempo e sicuramente meno giovane, ma ciò non rende la notizia meno triste (almeno per chi lo ha seguito).
  • Pare che la Disney voglia fare un film incentrato sulla sorella di "Biancaneve": http://www.ew.com/article/2016/03/31/ro ... sney-movie
    http://variety.com/2016/film/news/snow- ... 201743125/
  • due ceffoni
  • Torna a “Cinema Live Action”