[WDAS #52] Ralph Spaccatutto

E' lo studio d'animazione più antico ma anche il più vitale. Tutto comincia da qui, e continua ancora oggi portando l'arte dell'animazione verso nuove frontiere. La mancanza di un nome riconoscibile ha portato per anni il grande pubblico a confonderne le opere con quelle delle altre filiali Disney, ma adesso tutto è cambiato. Benvenuti nel Canone Disney.
  • Oggi è il giorno in cui l'umanità ha messo in cantiere il suo primo sequel sensato dai tempi di KILL BILL PARTE DUE :P
  • Manca solo Hellboy 3 e poi posso morire felice.
  • Oh, che goduria, lo aspettavo da tanto e finalmente è stato annunciato... :clap:
  • Ci sono sicuramente dei grossi dubbi, io non mi aspetto un filmone come era stato per me il primo, ma mi aspetto quantomeno qualcosa che sia per il primo il corrispettivo di Toy Story 2.

    L'unica cosa che temo è che non si sposti dallo stile del primo, ovvero che non sacrifichi la storia in favore dei camei. Però non credo siano scemi, hanno di certo intuito che la trama e le vicende dei personaggi principali costituivano la forza del film e che i camei erano solo la ciliegina.
  • Mister Mxyzptlk ha scritto:mi aspetto quantomeno qualcosa che sia per il primo il corrispettivo di Toy Story 2.
    Cioè come tutti i sequel di animazione moderni? :asd:
  • Qualcosa che non risulti una mera copia ma che porti avanti il discorso iniziato col primo film.
  • Torna a “Walt Disney Animation Studios”