Dapiz ha scritto: Probabilmente è anche il migliore in assoluto, ma saranno i posteri a deciderlo.
Trovarsi al cospetto del Deku Tree, comunque, è molto emozionante, sapere poi che Link non ha la minima idea del posto in cui si trova fa uno strano effetto.
Il primo dungeon è molto carino, soprattutto le stanze esterne e quelle "spaccate" che lasciano veder fuori. Ma si poteva fare di meglio, molto meglio, oramai ai dungeon boscosi/alberosi/verdi ci siamo abituati. Comunque, a livello di struttura ed enigmi è un buon primo dungeon.
-Kakariko l'ho visitato ieri. Voglio viverci, possibilmente in versione Crepuscolo. La Death Mountain, invece, pare orribile. Spero di sbagliarmi, ma dubito.
-I personaggi. ODIO COLIN.
Navi mi è sempre stata simpatica
-Infine, i controlli. Un po' complicati all'inizio (mi capita di confondermi tra B e Z) ma molto buoni...
Grrodon ha scritto:Dapiz ha scritto: Probabilmente è anche il migliore in assoluto, ma saranno i posteri a deciderlo.
Cioè noi fra un paio d'anni.
Esattamente. La rigiocata preferirei farla sul Cubetto, peròTrovarsi al cospetto del Deku Tree, comunque, è molto emozionante, sapere poi che Link non ha la minima idea del posto in cui si trova fa uno strano effetto.
Ehm. Non che io mi fossi accorto che quello era il Deku Tree. Sul serio lo era?
Somiglia più all'arcipelago boscoso di TWW, non so se intenzionalmente o meno... Ma è un albero gigantesco e al suo interno c'è il simbolo dei Kokiri su ogni porta, è sicuramente il Deku Tree.
Nella rece di NRU, poi, non c'era scritto che si sarebbero visitate location viste in precedenza, ma non segnalate chiaramente?
Kakariko poi mi pare che si chiami qualcosa come Caldarico, cmq più che un villaggetto montano somiglia di più a una polverosa città western con tanto di canyon e casette disposte su due lati.
Ed è tutto desolato... Stasera lo esploro meglio, nel mondo luminoso.Navi mi è sempre stata simpatica
A proposito, c'è anche qui, come cursore. Solo che non si capisce se la cosa è intra o extradiegetica. Gradirei che spiegassero un pochettino.
E' semplicemente un cursore, si può disattivare se non si usa. Non ha nessun altro ruolo.Ti dirò. ho iniziato oggi a raccapezzarmici mentre prima mi incasinavo ogni due secondi. Ora invece combatto divertendomi, ma non ho ancora capito come usare per bene il cursore, visto che non risponde MAI come vorrei, ogni tanto si blocca a lato, spesso non appare e quando miro trema tutto seguendo i micromovimenti del mio corpo.
Dapiz ha scritto:-L'inizio è insolitamente tranquillo, quasi noiosetto. Ed è il suo bello
- La foresta di Firone è carina, ma è una mezza delusione. Mi piacciono i sentierini nei boschi, ma speravo che avremmo avuto la possibilità di cavalcare in un vero bosco,
- La Death Mountain, invece, pare orribile. Spero di sbagliarmi, ma dubito.
- I personaggi. ODIO COLIN. Detto ciò, non è che se ne siano visti molti.
- La foresta di Firone è carina, ma è una mezza delusione. Mi piacciono i sentierini nei boschi, ma speravo che avremmo avuto la possibilità di cavalcare in un vero bosco,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti