I Migliori del Sollazzo 2016 - GIOCHI COLLEZIONABILI

Eroi, principesse, sovrani, canzoni, risate e lucertole... pardon, DRAGHI!

POLL Quale tra questi è il miglior gioco collezionabile del 2016?

Voti totali: 23
Cardfight!! Vanguard
17%
4
Krosmaster Arena 2.0
9%
2
Yu-Gi-Oh! Legendary Decks 2
17%
4
Hero of Robots N.G.
Nessun voto
0
Force of Will blocco Lapis
Nessun voto
0
Magic the Gathering KALADESH
22%
5
Star Wars: Destiny
17%
4
Final Fantasy TCG
17%
4

  • Misturahhhh, che cosa è sta rob... vabbé dai voto, perché Jacopino è simpatico, gli faccio questo favore. Ci avrei messo anche roba da tavolo però.

    Voto Star Wars e Final Fantasy perché sono brand che ho già sentito da qualche parte, ecco ^^
  • Geniale questa categoria, complimenti al Sollazzo.
    Voto Vanguard perché è senza dubbio il fenomeno dell'anno, che ha strappato da solo giocatori da tutti gli altri TCG in commercio, e lo speciale Yu-Gi-Oh legendary deck 2 soprattutto per un motivo nostalgico, e perché contiene veramente ottime carte che prima di questa ristampa erano ormai introvabili
  • lolwut
  • Voto Krosmaster Arena, ovviamente!
    Mitico Krosmaster!
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Voto Yu-Gi-Oh! Legendary Decks 2 e Star Wars: Destiny. Mi piacerebbe argomentare in modo serio, ma non ho idea di cosa siano questi giochi, mea culpa. Quindi Star Wars: Destiny perché è Star Wars e graziarcazzo, e Yu-Gi-Oh! perché da bambino compravo gli Starter Deck. Solo quelli, però. E poi "It's time to D-D-D-D-D-D-D-DUEL".
  • Per simpatia a Cardfight e a Magic...
  • Ehm... allora, a Magic ho giocato qualche volta in gioventù e quindi mi aggrappo a questo per non votare totalmente a caso. Per il secondo voto mi fido di Jacopo che sembra essere l'unico che ci capisce qualcosa e voto questo Vanguard, se davvero ha tutto questo successo un motivo ci sarà... :P
  • No, dai.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Immagine
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2016”