I Migliori del Sollazzo 2016 - IL MIGLIOR STICKER

Eroi, principesse, sovrani, canzoni, risate e lucertole... pardon, DRAGHI!

POLL Quale tra questi è il miglior sticker di Telegram creato dagli utenti del Sollazzo?

Voti totali: 49
Perché Fantomius è sì un ladro, ma gentiluomo!
16%
8
Zomp
6%
3
Banalità level: Kranz con la pistola
6%
3
Angrybani
10%
5
Worldbuilding
2%
1
Keep Moving Backwards Sisti
2%
1
Creeppo
12%
6
Cazzo volete da un giornale che si chiama “Topolino”?
4%
2
Riposa, adesso…
8%
4
Punto esclamativo di Chierchini
4%
2
Si cresca.
10%
5
Tranquilli, è tutto previsto.
8%
4
Non vedo il problema.
6%
3
Panzadelegno
Nessun voto
0
E il completismo?
4%
2

  • Oh, quanta storia communitaria. Voto ovviamente Creeppo e Angrybani, anche se ero molto tentato da quelli con la mia faccia.
  • Dove sono i miei sticker?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Scopro inorridito che in questa sezione sono stati inclusi soltanto sticker dai pack di Goldensun e di Froze, senza la benché minima considerazione per un artista dello sticker come può essere io.
    Immagine

    Mi trovo costretto a votare Fantomius (che è presente anche nel mio pack, anche ad indicare la profonda continuità e il rispetto) e Krantz con la pistola.
  • In questo caso credo che voterò roba imputabile a me, ma dopotutto la maggior parte non li considero opere solo mie ma frutto di brainstorming con tutta la chat.

    Si cresca detto da Paperino Paperotto è geniale, e come dicevo non l'ho pensato io ma mi è stato suggerito, credo da Portamantello. L'espressione poi è perfetta.

    Del Worldbuilding mi piace il fatto che rappresenti un concetto assai astratto con qualcosa di solido e colorato come i Lego!
  • Voto Creeppo per il potenziale iconico, e Non vedo il problema per riuscire a sintetizzare con efficacia la sicumera del Nostro.
    «È uno strano mondo.»
    «Facciamo in modo che non cambi.»
    (Warren Ellis, Planetary)
  • Non ho mai seguito Telegram, quindi ho votato gli sticker che mi hanno fatto più ridere, ossia Creeppo e Si cresca.
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • Ho scelto "Si cresca", perché mi ha fatto pensare alla recente storia a puntate di PP8 adulto, anche se è una novità del 2017. Mi è sembrato subito adatto per questo! Inoltre, che a dire una frase del genere sia proprio un bambino come PP8 è davvero esilarante.
  • Ho votato la crescita personale e il riposo, perchè il Sollazzo è anche per il sociale e per la salute
  • Ho votato Fantomius, perché è sì un ladro, ma gentiluomo, e Riposa, adesso perché è tardi, e, in barba a Goldensun, gli altri sondaggi li voto domani!
  • Voto Fantomius perché
    a) la ridicolaggine del personaggio è un crimine che merita di essere denunciato e
    b) così si mette in pari con Creeppo e c'è più SUSPANS.

    Voto anche Non vedo il problema perché unisce la boria di Grrodon alla saccenza di Golden in un unico, dolce bijou dal cuore cremoso.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Ho votato l'inquietante Creeppo che posso sfruttare come risposta del perchè non mi piaccia Asteriti e Cazzo volete da un giornale che si chiama Topolino ? perchè oggi ho letto "Topolino e l'enigma del faro" di Mezzavilla e, considerando il topo da oggi in edicola, in questa storia c'è quello che dovrebbe essere una buona storia del giornalino.
  • Un voto a testa per Perché Fantomius è sì un ladro, ma gentiluomo!, perchè d'altronde era tutto previsto, e ad Angrybani, poichè anche fuori dallo sticker in sè è diventato il mio motivo primario per avere facebook.
  • Votare gli sticker è stato davvero divertente, e lo sguardo terribile di Creeppo ci perseguiterà ancora a lungo. Inoltre, il luciferino Sisti esprime perfettamente in uno sguardo e in una frase l'effetto nostaglia di questi anni.
  • Zomp perché mi piace Winnie The Pooh e sono troppo ignorante per farmi piacere gli altri
  • Passando oltre al fatto che non sono stati candidati i miei fantastici sticker, come da tradizione devo dedicare il voto bufo al Grrodoni.
    Quindi vada per il Si cresca e il Tutto previsto.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Immagine
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2016”