[Netflix] Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Ho visto i primi due episodi, mi sembra un bel prodotto, una black-comedy tendente al grottesco adatta a tutte le età. Non mi ha entusiasmato ma tutto funziona molto bene, dagli attori alla sceneggiatura alla scenografia. Forse alla lunga un po' di metanarrazione potrebbe stancare? Alla fine un valido e piacevole intrattenimento.
    Ultima modifica di cianfa88 il lunedì 20 marzo 2017, 19:28, modificato 1 volta in totale.
    Assurancetourix
  • E' veramente ottima, per quel che mi riguarda. non perfetta, ma ottima e "immersiva". Consiglio questa, sconsiglio The Oa.
  • Finita la prima stagione, che come consuetudine moderna è di solo 8 episodi di durata variabile. Che dire? Ottimo livello. Penso proprio che di buono ci sia la base, ovvero i romanzi da cui la serie sono tratti: poi abbiamo un cast convinto e di ottimo livello, dialoghi solidi che danno il meglio quando tendono al grottesco e una scenografia appropriata. Promosso, attendiamo con fiducia le prossimi due annunciata stagioni.
    Assurancetourix
  • Torna a “Serie USA”