[Warner Bros] Shorts

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • Capolavoro.
  • Battute celebri della storia del cinema:

    "Bè, nessuno è perfetto!"

    "La forza è in te, Luke; usala!"

    "Che volevate, il lieto fine in un'opera?"

    Anche se a mio modesto parere al primo posto della famosa lista dei 50 greatest cartoons potrebbe esserci qualche altra cosa, e non questo, merita ampiamente un posto sul podio.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Bè, come non dimenticarsi del mitico "Killed the wabbit, killed, the wabbit...!" cantato da Elmer? :asd:
    Anche se a mio modesto parere al primo posto della famosa lista dei 50 greatest cartoons potrebbe esserci qualche altra cosa, e non questo, merita ampiamente un posto sul podio.
    Ecco. Io aggiungerei, ad esempio, la sganasciante "trilogia" della caccia: Rabbit Fire, Rabbit Seasoning, e Duck, Rabbit, Duck!, nonchè uno dei migliori cartoon con Yosemite Sam come protagonista, di cui non ricordo il titolo, ambientato nel deserto del Sahara (celeberrima la frase "E quando ti dico oh, ti devi fermare!" :rotfl: Tra l'altro, mi sembra di aver capito che questo corto, presente anche in un replicatissimo (fino a poco tempo fa) show, sia sparito dalla circolazione in tv, per via del comportamento politically "scorrect" del baffuto personaggio...
  • http://www.youtube.com/watch?v=rRYiWQv0S7Y

    IL MIO PRIMO LINK DA YOUTUBE!!!!


    HO L'ADSL!!!!


    !!!!!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Animazione Occidentale”