[George R. R. Martin] House of Dragons (HBO)

L'America non vive di soli hamburger ma anche di una grassissima infornata annuale di serie tv di tutti i generi, dal tentacolare procedural a piccole grandi epiche.
  • Gradito a malapena, ma non amato.

    Non provo forte interesse per questo tipo di approfondimenti, specie dopo quanto accaduto con i libri della storia principale. E penso che giocare con genealogie spicciole mi interessi molto poco.

    Non se ne sentiva proprio il bisogno, a differenza invece dell'altro grande fantasy in onda in quegli stessi giorni che invece ho amato oltre misura.
  • Valerio ha scritto: giovedì 19 ottobre 2023, 00:49

    Non se ne sentiva proprio il bisogno, a differenza invece dell'altro grande fantasy in onda in quegli stessi giorni che invece ho amato oltre misura.
    Sono curioso, quale ?

    Gradito a malapena, ma non amato.

    Non provo forte interesse per questo tipo di approfondimenti, specie dopo quanto accaduto con i libri della storia principale. E penso che giocare con genealogie spicciole mi interessi molto poco.
    Ti dirò, a parte qualche svarione, lo trovo meglio delle stagioni di GOT dalla quinta in poi. Non che ci voglia molto.
  • Ho amato Gli Anelli del Potere.
  • Valerio ha scritto: giovedì 19 ottobre 2023, 12:25 Ho amato Gli Anelli del Potere.
    Ah

    Uno dei pochi....
  • Torna a “Serie USA”