[Prime Video/Vivienne Medrano] Hazbin Hotel

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Ad una seconda visione, la serie mi ha convinto di più. Forse il difetto principale è che si corre troppo, ma rimane comunque una bella visione.

    Tra l'altro, scopro solo ora che il pilot è stato trasmesso anni fa su YouTube.
  • Insomma, un grande successo sta seri qui eh.
  • Visto questa serie animata e, nonostante mi venisse pubblicizzata (male) perché "eheh dicono cazzo" mi sono ricreduto e credo sia una buona e divertente serie animata.
    Ho apprezzato abbastanza anche l'ingombrante lato musical che la accompagna.
    Buoni i personaggi, sia come interpretazione che soprattutto come design.
    Il più debole tra questi resta purtroppo, secondo me, proprio la protagonista.
    Ho apprezzato trovare l'interpretazione di Stephanie Beatriz (Rosa Diaz di Brooklyn 99).
    Un difetto che sottolineerei è che a volte mi è stato difficile seguire bene cosa accade quando ci sono sequenze veloci, probabilmente anche perché il setting richiede che ci sia un costante sfondo rosso.
    Per il resto sarei curioso di vedere una seconda stagione
  • Diego ha scritto: martedì 04 giugno 2024, 15:01
    Per il resto sarei curioso di vedere una seconda stagione
    Tranquillo è in arrivo.

    Sempre dell'autrice, ci sarebbe pure Helluva Boss.
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”