[Disney/MCU] X-Men 97

Dove c'è così tanta meraviglia che la sola carta non bastava più!
  • https://youtu.be/pv3Ss8o9gGQ?si=1CWPgO_7QD2edRub
    Primo trailer, la data di uscita è il 20 Marzo.
    Ci viene fornita ulteriore conferma che riprenderà dal finale della serie originale, e sembra che sarà prodotta da una divisione nuova, "Marvel Animation", piuttosto che dagli "Studios". Ad animare il tutto comunque sembra essere stato Studio Mir.
    In ogni caso capisco voler essere fedeli, però ecco le animazioni pessime per me potevano anche evitarle...
  • Fin dal primo annuncio una delle cose più strane proposte nel buffet MCU, seppur ora sotto un'etichetta diversa
    Boh, che dire, mi capitava di vedere l'originale per caso da piccolo ma non ricordo assolutamente nulla se non la sigla, che era e rimane spettacolare ed è un piacere sentirla anche in questo... Sequel? Reboot?
  • Diego ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 22:54 Fin dal primo annuncio una delle cose più strane proposte nel buffet MCU, seppur ora sotto un'etichetta diversa
    Boh, che dire, mi capitava di vedere l'originale per caso da piccolo ma non ricordo assolutamente nulla se non la sigla, che era e rimane spettacolare ed è un piacere sentirla anche in questo... Sequel? Reboot?
    Sequel, continua dal finale della serie originale, che volendo è tutta disponibile su Disney+, io l'ho guardata lì.
    Comunque, stando ai rumor, starebbero considerando l'eventualità di riprendere anche altre serie Marvel dei decenni scorsi, quindi forse dipenderà anche da come andrà questa.

    In ogni caso non so se è ancora il caso di parlare di ste serie nella sezione "live action"...
  • Io ho una mezza idea che il cambio di etichetta da Marvel Studios a Animation significhi proprio un cambio di interpretazione del canone produttivo.

    Traduco: credo che col mcu non c'entri più nulla (se non l'essere canonico dal punto di vista multiversale), a meno che non ci siano twist assurdi.

    Insomma, per ora si skippa.
  • Sapete, ultimamente sento esprimere entusiasmo riguardo agli ultimi progetti annunciati del mcu, su come siano quelli che "finalmente lo salveranno", dopo tante crisi. E posso capire lo dicano per Deadpool, posso capire abbastanza anche per i f4 che comunque sono importanti, ma mi sembra strano che a cosi tanta gente fregasse anche della serie degli x men, al punto da esprimersi così positivamente a riguardo, davvero era una roba così richiesta?
  • Per chi non aveva visto la serie originale: https://youtu.be/7qfstMhgD9U?si=V0ZAzHKwzmXT-9id
  • Visti i primi due episodi e devo dire che, per quello che è, è fatta bene: storia interessante, buon uso dei personaggi, l'effetto "cartone anni 90" che non da affatto fastidio quanto temevo...
    Comunque, ora che il marchio Marvel Animation è ufficiale, forse bisognerebbe trasferire gli show relativi come questo, What if etc. fuori dalla sezione live action del forum.
  • Rumor
    Allegati
    Screenshot_2024-03-25-13-09-46-58_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
  • Torna a “Marvel Studios”