Nintendo Switch 2

Con l'arrivo della sua prima console ibrida, Nintendo decide che è giunto il momento di mettere una pietra sopra al sottobosco portatile.
  • In generale Nintendo è un'azienda da cui ci si può aspettare di tutto e che prende decisioni a volte imprevedibili. Personalmente sono almeno sollevato che i rumor indichino un'effettiva presenza della retrocompatibilità con la switch, perché se non ci fosse stata sarebbe stato uno spararsi sui piedi oltre ogni limite. Per quanto riguarda il resto, credo che la direzione ideale verso cui andare sarebbe un aumento della potenza per far girare meglio più giochi e oltre a quello non cambierei molto altro, in fondo io sono già soddisfatto con la switch attuale, se fosse per me non avrei nemmeno bisogno di un successore fintanto che continuano a produrre giochi. Non vorrei però che mandassero di nuovo tutto in caciara puntando su un'ennesima gimmick inutile e ingombrante pensando che sia sempre quella la mossa giusta, lo spettro della wiiu è ancora bello presente e non è sicuro che abbiano imparato...
  • Torna a “Nintendo Switch”