IMS2006 - I Migliori del Sollazzo - Fumetti

La prima mitica edizione. Vinse Zelda, e furono settate le caratteristiche che sarebbero poi definitivamente entrate nella Tradizione, come il sondaggio scemo e la sfida finale. W il Kinder Pinguì!

POLL Qual è la migliore storia a fumetti del 2006?

Voti totali: 24
Doppia morte
Nessun voto
0
Due
Nessun voto
0
La città bianca
Nessun voto
0
Jungle Town
29%
7
Prigioniera del fosso dell'Agonia Bianca, La
21%
5
Speed Loop
17%
4
Storia finita, La
13%
3
Topolino... sulla scena del crimine
Nessun voto
0
Topolino e il Dominatore delle Nuvole
21%
5

  • Ho espresso la mia preferenza. Scusa se non ho votato Disney come tu volevi che io facessi nel tuo forum disneyano.
  • Scusati per non aver letto le storie che ti ho amorevolmente consigliato lungo il corso del 2006, piuttosto...
    Immagine
  • Per la non-felicità di Elik voto JUNGLE TOWN, che è una storia davvero bella, per trama, caratterizzazione dei personaggi e disegni del buon Cavazzano.
  • Cavoli, è davvero difficile scegliere! :(
    Sono 4 le storie che mi mettono in difficoltà: Speed Loop, Jungle Town, Topolino e il Dominatore delle Nuvole e Topolino... sulla scena del crimine. Ma sono le prime due in realtà a mettermi in seria difficoltà...
    Vabbè, una scelta va fatta.
    E allora vada per Jungle Town, unico, purtroppo, numero di un progetto ambizioso purtroppo non portato avanti, che avrebbe rappresentato una piccola rivoluzione nel segno del pieno spirito pknaico.
    A Speed Loop il compito di proseguire su questa strada (e poter essere il miglior fumetto del 2007).
  • Ho votato (spero non troppo in ritardo) per Jungle Town, visto che a parte La storia finita, di Ratman, le altre non le ho lette...
  • Io ho votato per i dominatore delle nuvole, storia che devo dire che mi è piaciuta non poco..anche perchè le altre storie non le ho lette tutte! :omg:
  • SONDAGGIO CHIUSO

    Il vincitore della categoria fumetti è:
    Immagine
    Voti totali: 24


    1° classificato
    Jungle Town (Faraci/Cavazzano)
    24% (7 voti)

    2° classificati
    La prigioniera del fosso dell'Agonia Bianca (Don Rosa)
    20% (5 voti)
    Topolino e il Dominatore delle Nuvole (Casty/Cavazzano)
    20% (5 voti)
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2006”