IMS2006 - I Migliori del Sollazzo - Cinema

La prima mitica edizione. Vinse Zelda, e furono settate le caratteristiche che sarebbero poi definitivamente entrate nella Tradizione, come il sondaggio scemo e la sfida finale. W il Kinder Pinguì!

POLL Qual è il miglior film del 2006?

Voti totali: 16
X-Men - Conflitto finale
6%
1
Elizabethtown
Nessun voto
0
Figli degli uomini, I
Nessun voto
0
Maria Antonietta
6%
1
Mirrormask
Nessun voto
0
Labirinto del Fauno, Il
31%
5
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
25%
4
Prestige, The
6%
1
Superman returns
Nessun voto
0
V per Vendetta
25%
4

  • Voto per il Fauno. Un film fantasy che è anche un invito alla disillusione. E che mette in scena poca CG, assieme a suggestioni tratte da Arthur Rackham, l'artista vittoriano che illustrò -tra l'altro- anche le storie di Poe.
  • Voto Pirati...anche perchè gli altri non li ho visti :arramp:
    Immagine
  • Grrodon ha scritto:Voto Pirati...anche perchè gli altri non li ho visti :arramp:
    Per lo stesso motivo voto "Il labirinto del fauno".
  • ma non lo sa nessuno che non li avete visti :P [/me cerca giustificazione...]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Per me non c'è storia. Ho votato i pirati, che è sicuramente il migliore (ehm... gli altri non li ho visti neanch'io :P)
    Immagine
  • Grrodon ha scritto:Voto Pirati...anche perchè gli altri non li ho visti :arramp:
    Ecco, si!
  • Misono interrogato su cosa fare, e poi ho votato V.
  • DeborohWalker ha scritto:Misono interrogato su cosa fare, e poi ho votato V.
    ti capisco... d'altronde tu sei l'unico che probabilmente li ha visti tutti quei film, dato che hai aperto le relative discussioni :D
    bravo deboroh, dai l'esempio :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Voto V, che considero in assoluto uno dei miglior film tratti da un fumetto. Sicuramente il migliore tratto da un'opera di Moore. Anche se per esigenze cinematografiche sono state necessarie delle scelte che hanno portato la storia in binari diversi da quelli del fumetto.
  • Votato per il Labirinto del fauno anche se non a cuor leggero vista la mia passione per I pirati dei Caraibi.
  • Ho votato Pirati dei Caraibi..Una vera ossessione per me!!anche se mi hanno detto che V per vendetta è davvero un bel film! Prima o poi lo dovrò vedere... :omg:
  • cavoli, l'unico ad aver votato X-Men 3...
    che vi devo dire?
    ammè èppiaciuto!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Purtroppo non ho potuto vedere Mirrormask, perchè il videonoleggio nei pressi di casuccia mia ne ignora l'esistenza... Ho votato il Fauno, ma sono stato in dubbio con V.
  • SONDAGGIO CHIUSO

    Il vincitore della categoria Cinema è:
    Immagine
    Voti totali: 16


    1° classificato
    Il labirinto del fauno
    31% (5 voti)

    2° classificati
    Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
    25% (4 voti)
    V per Vendetta
    25% (4 voti)
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2006”