[Stranemani] Rat-Man: Il Segreto del Supereroe

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • [spoiler]e intenzionato a clonare Rat-Man per trasformarlo in un servizio pubblico[/spoiler]
    Visto che questa è una cosa che si scopre solo a buon punto (originariamente nel quarto dei sei episodi), ti obbligo a mettere questa informazione e le corrispondenti sotto forma di spoiler, per non rovinare la visione del "film" agli altri lettori del Sollazzo.
    Ultima modifica di DeborohWalker il lunedì 19 marzo 2007, 11:31, modificato 2 volte in totale.
  • Fatto, ma sinceramente è una cosa che si sa sin dai primissimi minuti di film, non mi pare un grande spoiler...
  • [spoiler]No, si sa che vogliono creare un superero, ma non si sa che vogliono proprio clonare Rat-Man, finchè non esce il suo clone dalla macchina... E quindi cancella anche i "riferimenti" alla saga del Clone, se no si capisce tutto... Secondo me anche il fatto che si vede Denam può essere considerato spoiler, io non lo vorrei sapere[/spoiler]

    E comunque metti spoiler, finora hai solo colorato di bianco il carattere, si legge senza sforzo...

    Hai presente la funzione "Spoiler" dei messaggi?
  • Sì, quella che sballa tutta la pagina e che se ci si passa sopra con il mouse è mille volte più letale della scritta bianca.
  • Credo ormai sia tutto inutile, uno anche non volendo fra un post e l'altro avrà già letto lo spoiler...
  • E pensa ai poveracci che guardando la locandina del film pensavano che tutti quei Rat-Man fossero dei banalissimi sosia :omg:
  • Torna a “Animazione Occidentale”