Nerd-landia

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Gente, ci si cita su it.Wiki.

    Come Deb ha scritto su Nerd-landia, è stata creata una voce di wikipedia su Nerd-landia. E nella voce c'è un link a La Tana del Sollazzo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sì, ma ancora non ho capito sia l'autore della pagina.Forse è qualcuno che bazzica da queste parti, dato che conosce le origini che sono state qui sul Sollazzo.


    Comunque, oggi ho cominciato una campagna di sensibilizzazione su Nerd-Landia, se potete, collaborate.


    Ah, e tra una settimana anniversario di nerdlandia, GRANDI cambiamenti in vista ^_^
  • A proposito di NerdLandia, so che non c'entri nulla, ma il feed dello strip-blog, almeno su Thunderbird, non mi funziona da un po'. Si scarica la pagina, ma non la striscia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ah, boh.

    Non ci ho mai capito nulla di feed.

    So che esistono, ma non per merito mio, li mette Splinder automaticamente?
  • Ciao deboroh. Sono io, Blood. :asd: :asd: :asd:
    Si-si, sono io... :D :D :D
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • ahhhhhhh, ma ecco il colpevole.

    Grazie ^^

    E a 'sto punto tra un po' userò il fermoposta del Sollazzo per scriverti qualcosina, nei prossimi giorni...
    E tu non farti scrupoli nel caso tu voglia chiedermi qualcosa, se ti serve...
  • Oh.

    Ieri era il compleanno di Nerd-landia "ufficioso", ovvero quando è nato nella mia mente, e l'ho postato su questo blog.

    Giovedì invece sarà il compleanno ufficiale, per quello sì che ci saranno novità.

    Ah, e prosegue anche la campagna su Alfred, pare che con i miei contatti sia riuscito ad arrivare persino ad Antonio Genna.
  • Oggi è l'anniversario di Nerd-landia.

    Non sono qui per i palloncini e i pasticcini, ma per dirvi di andare a dare un'occhata, c'è un concorso anche per voi.
  • E' un abile specchietto per le allodole per uscire gradualmente di scena, vero?
  • No, è un modo per reclutare ghost-writer.
  • che è la stessa cosa :P

    recluta un tutor di photoshop, invece...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Abbiamo raggiunto il fondo.


    Ci sarà la mostra di Nerd-landia.

    2 Giugno, Milano, durante il Bravo ma Basta Festival.


    E sempre vero che, una vola raggiunto il fondo, si può iniziare a scavare.
  • Dillo a Laurentius.
  • <Grrodon> vi annuncio che la pagina wiki di nerdlandia è stata smantellata.
    <Setzer_G> oh
  • ECCHEPP*@$
    LAURENTIUS SEI UNO STR@ç$%!
    !!!
    !!!
    !!!
    VAFFANQ!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Fergus, no te preoccupe.

    Se come ti avevo già scritto hai salvato i testi, te lo offro io un posticino ^^
  • Purtroppo non ho fatto a tempo... :stronk: :stronk: :stronk: ;_; ;_; ;_; :cazz: :cazz: :cazz: 'azzu!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Credo che Laurentius il testo lo possa avere ancora, se serve.
  • Ho provato a vedere sulla WayBack Machine di archive.org, ma niente.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”