"Sfondo la porta con un calcio, e faccio irruzione..."

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • in realtà il mio nick è legato a una storia lungaaa

    Tanto vale aprire un topic sull'origine dei nostri nick. :omg: Giusto per conoscerci tutti un pò meglio...
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • PORTAMANTELLO ha scritto:*Un nuovo utente fa irruzione nel Sollazzo*
    /Me si ripara dietro a un tavolino, apre il fuoco, lo ferisce, si avvicina mentre agonizza, gli da il benvenuto.
    Ma ti pare che non mi fossi prevenuto, ho mandato avanti la mia "controfigura" :D (omaggio a Balle Spaziali) Grazie del caloroso saluto, comunque! :)

    .. Sei /sei stato per caso un utente IRC? :)

    Hybiscus, bisognerà fare qualcosa per interrompere questo trend negativo..! :) Il problema è per me trovare qualche corso o lezione da frequentare nonostante lavori il giorno; quindi una serale o simile..

    ^Pikapi^, non fare la misteriosa su.. spiega, spiega! Comunque ammetterai che il mio dubbio sull'origine pokemoniana del tuo nick era leggitimo... :P

    E circa il topic sui propri nick... non saprei che scriverci... Il discorso è lungo et complicato, e più che un post verrebbe fuori una saga in tre volumi.. :D
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • ZER0 ha scritto:.. Sei /sei stato per caso un utente IRC? :)
    Quasi tutti quelli che ti hanno risposto lo sono.

    Qui, puoi trovare le istruzioni per accedere a #sollazzo (se non sapessi usare mIRC, ma penso che non sia il tuo caso), nonchè gli stralci delle chattate più demenziali o degne di nota... :asd:
  • E circa il topic sui propri nick... non saprei che scriverci... Il discorso è lungo et complicato, e più che un post verrebbe fuori una saga in tre volumi.. :D

    Per quanto riguarda il mio nick, mi bastano solamente due righe. :asd:
    Qui, puoi trovare le istruzioni per accedere a #sollazzo (se non sapessi usare mIRC, ma penso che non sia il tuo caso), nonchè gli stralci delle chattate più demenziali o degne di nota... asd

    Attento a non farti molestare quando giungerai al #sollazzo :rotfl:
    Un'altra chattata interessante è questa http://www.elikrotupos.com/sollazzo/viewtopic.php?t=785 (l'undecennale di Pk)
    Cosi capirai con che gentaccia hai a che fare :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuto Zero!
    il tuo nick ha a che vedere con Renato? [bwha bwha bwha! grasse risa]

    vabè, mettiti comodo, fai come fossi a casa tua. Lì ci sono le pantofole per gli ospiti, di là c'è il giardino a cui lavorano tutti gli utenti quindi anche tu, mentre per il conto delle riparazioni al portone, ho la valigia delle cambiali nello scantinato. Quando vuoi, scendi giù, e portati una decina di penne per firmare :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mi unisco al coro di benvenuto :D
  • Pacuvio ha scritto:Qui, puoi trovare le istruzioni per accedere a #sollazzo (se non sapessi usare mIRC, ma penso che non sia il tuo caso), nonchè gli stralci delle chattate più demenziali o degne di nota... :asd:
    Mhm, nel primo post ho notato che avete ignorato OSX, cattivoni :P

    Pacuvio, Hybiscus, ammetto di non aver ancora letto tutte le chattate riportate in quanto sono veramente tante! .. La mia attuale pigrizia me lo impedisce..

    Ieri sera sono quindi giunto nel #sollazzo, senza aver la minima idea di cosa avrei trovato (e soprattutto, di "chi").
    Infatti ci ho capito veramente poco.
    Ma mi hanno anche detto che sono capitato in un periodo un po' particolare.
    Hybiscus ha scritto:Per quanto riguarda il mio nick, mi bastano solamente due righe.
    Dunque dimmi, sono curioso. :)

    Elikrotupos, Rebo, grazie anche a voi per il benvenuto!
    Elikrotupos ha scritto:il tuo nick ha a che vedere con Renato? [bwha bwha bwha! grasse risa]
    .. -_-; non sei il primo né sarai l'ultimo che mi chiede - ironicamente o meno - una cosa del genere. La risposta comunque è un "NO" monolitico. :P

    E, giusto per portarmi avanti, rispondendo all'altra domanda più frequente circa il mio nick; non ha neppure nulla a che vedere con l'omonima canzone degli Smashing Pumpkins. :P
    Elikrotupos ha scritto:di là c'è il giardino a cui lavorano tutti gli utenti
    Modello Fight Club?
    Al momento mi spiace dire che sono esonerato, dato che sono reduce da un incidente automobilistico e anche dare lo straccio per terra provoca "dolori urèndi" :P
    Elikrotupos ha scritto:mentre per il conto delle riparazioni al portone, ho la valigia delle cambiali nello scantinato. Quando vuoi, scendi giù, e portati una decina di penne per firmare
    Tranquillo, come ti ho detto, ho già fatto avviare la pratica dal Marco Ranzani...
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Ieri sera sono quindi giunto nel #sollazzo, senza aver la minima idea di cosa avrei trovato (e soprattutto, di "chi").
    Infatti ci ho capito veramente poco.
    Ma mi hanno anche detto che sono capitato in un periodo un po' particolare.

    Mi sa che eri arrivato dopo che me ne sono andata. In effetti si, è un periodo strano...
    Tornando a parlare dei nick...uhm..in parole povere l'ibisco è uno dei miei fiori preferiti, l'ho scritto in inglese, ma l'ho modificato un pò per renderlo più...esotico, raro ed etnico (come la sottoscritta tra l'altro) :D
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • ZER0 ha scritto:
    Elikrotupos ha scritto:il tuo nick ha a che vedere con Renato? [bwha bwha bwha! grasse risa]
    .. -_-; non sei il primo né sarai l'ultimo che mi chiede - ironicamente o meno - una cosa del genere. La risposta comunque è un "NO" monolitico. :P

    E, giusto per portarmi avanti, rispondendo all'altra domanda più frequente circa il mio nick; non ha neppure nulla a che vedere con l'omonima canzone degli Smashing Pumpkins. :P
    Ha a che vedere con Zero Mostel?

    Immagine :P
  • Hybiscus ha scritto:Mi sa che eri arrivato dopo che me ne sono andata.
    Immagino di si, mi sono collegato anche piuttosto tardi.
    Hybiscus ha scritto:Tornando a parlare dei nick...uhm..in parole povere l'ibisco è uno dei miei fiori preferiti, l'ho scritto in inglese, ma l'ho modificato un pò per renderlo più...esotico, raro ed etnico (come la sottoscritta tra l'altro) :D
    Più esotico di quanto già non sia l'ibisco? :) In effetti non lo conoscevo, di nome intendo, ovviamente appena ho visto una foto ho capito che fiore fosse: "Bellezza elegante ed effimera"...
    ... E quindi tu saresti "esotica, rara ed etnica" ? :) a questo punto mi pare d'obbligo un breve excursus sulle tue origini :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • RoM ha scritto:Ha a che vedere con Zero Mostel? :P
    No, neanche :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • E' forse il voto in matematica che pendevi in pagella da piccolo? :P
  • Pacuvio ha scritto:E' forse il voto in matematica che pendevi in pagella da piccolo? :P
    No, al limite in condotta... :)
    Ma comunque, vogliamo continuare per molto? :P se fosse stata una sola cosa, e abbastanza semplice, non avrei detto che sarebbe stata lunga da spiegare :D
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • a questo punto mi pare d'obbligo un breve excursus sulle tue origini :P

    Una breve spiegazione? Benissimo: italo-ghanese (se vuoi te lo spiego in privato, ma credo di essere stata chiara :D )
    Ma comunque, vogliamo continuare per molto? :P se fosse stata una sola cosa, e abbastanza semplice, non avrei detto che sarebbe stata lunga da spiegare :D
    Mi sembra giusto... Sei stato rapato a zero? :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • E' il cane di Jack Skeletron.
  • Forse il tasso di Mutuo Arancio... tasso zero? :omg:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Una breve spiegazione? Benissimo: italo-ghanese (se vuoi te lo spiego in privato, ma credo di essere stata chiara :D )
    Ahi...guarda che sono malizioso, e una frase del tipo "te lo spiego in privato" mi fa pensare male (oddio, "male", dipende dai punti di vista) :D

    Scherzi a parte, sei stata chiara. :) Dato che sono sempre stato una chiavica in geografia, del Ghana conosco poco o nulla. Rimedierò prontamente :P
    Hybiscus ha scritto:
    Ma comunque, vogliamo continuare per molto? :P se fosse stata una sola cosa, e abbastanza semplice, non avrei detto che sarebbe stata lunga da spiegare :D
    Mi sembra giusto... Sei stato rapato a zero? :asd:
    AAaaargh... No! :P Basta, non vi do più corda. :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Grrodon ha scritto:E' il cane di Jack Skeletron.
    Oh, finalmente qualcosa di decente :P Si, è vero, è il nome del cane fantasma di Jack, ma non ha nulla a che vedere con il mio nick (ce l'ho da una quindicina di anni.. poco meno).
    Hybiscus ha scritto:Forse il tasso di Mutuo Arancio... tasso zero?
    Mi sa che stai confondendo le pubblicità. :P
    Cmq conosco una persona che avrebbe voluto prendersi il peluche del Tasso ZERO (conosco chi ce l'ha) perché le faceva venire in mente me per via del mio nick... :)
    ( il quale, tra le altre cose, non è ZERO, ma ZER0)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Io so cosa significa Zero!!!

    Zotico Essere Ridicolamente Ottuso!
  • Torna a “Benvenuti!”