Il Torneo della Regina Disney - Finale

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Finale

Voti totali: 37
Rapunzel
43%
16
Elsa
43%
16
Kim Possible
3%
1
Julie Andrews / Mary Poppins
5%
2
Roxanne
5%
2

  • Spero solo che gli organizzatori del sondaggio, che hanno tutti votato rapunzel, non si inventino qualcosa per darle più voti. Sarebbe davvero squallido e vi sentireste alla fine come Paperino che dopo aver rubato il danaro dei nipotini si immedesimava in una puzzola.



    In ogni caso: "Che sia blu!"
  • Ok, fermi tutti, nessuno più voti! Questo è il risultato perfetto! :stralol:
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Immagine

    Proprio brutta, eh.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Alla fine...Rapunzel anch'io
  • Ma basta con 'ste immagini di rapunzel, me la state facendo trovare ancora più un "gollum con parrucca" di quello che penso che sia.

    Anna è bellissima, non so come molti ci trovino un paragone.

    Elsa è un upgrade colossale rispetto a rapunzel, che fa delle simpatiche smorfiette e mi sta simpatica, ma se vogliamo parlare a livello estetico, la trovo piena di pecche rispetto alle due Sorelle.
  • Eh, 'spetta.
    Io non sono in alcun modo un esperto di animazione, ma tutta questa disparità fra la resa grafica di rapunzel e delle sorelle non la vedo, anzi. Posso capire la preferenza magari del carachter design, ma parlare addirittura di pecche boh, non le vedo proprio.
  • A me rapunzel pare un po' scattosa a volte e il vestitino che indossa sembra che glielo abbiano dipinto addosso, non sembra tessuto spesso. Poi non sembra neanche sempre la stessa persona, cambia viso quasi a ogni scena. Le animazioni sono ottime, però secondo me sono state superate da quelle delle Sorelle che sono belle costantemente per tutto il film, anzi, più le guardo e più le trovo perfette.
  • Icnarf ha scritto:Poi non sembra neanche sempre la stessa persona, cambia viso quasi a ogni scena.
    Ti dirò, se devo essere sincero, anche io ho notato questa cosa. Basta vedere quando si mostra a Flynn per la prima volta uscendo dal buio, e la reprise di When will my life begin mentre sguazza nell'erba. A volte sembra una bimba dolce tutta saltellante e altre volte una modella da sfilata. Ma ok, non è un problema per me.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Non so quanto sia possibile né che sia scattosa (la CGI è fluida per forza, non si tratta di disegnare frame), né che cambi aspetto, considerando che nella CGI il modello resta costante, lo devi solo muovere come un burattino.
  • Allora sono riusciti nell'impossibile, rendere un personaggio in Cgi raramente scattoso e con il viso variabile.
  • Immagine

    ma CHE PALLE, oh.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Oh, se serve per l'esito della votazione, posso ritirare il mio voto a Roxanne.


    ...bè, sì, potrei darlo a Kim Possible.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ri-pareggio! :clap:
    Guai a chi vota! :D
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Ma non è che poi tocca fare la finalissima con loro due? :P
  • Anche. Voglio vedere sangue in CGI.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Oooh, oooooooh, ma cosa! Ci vogliono DUE Regine quest'anno! :D
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • L Vertighel ha scritto:Oooh, oooooooh, ma cosa! Ci vogliono DUE Regine quest'anno! :D
    Ma facciamo che abbiamo una regina, Elsa, che è regina veramente, e poi una principessa, Rapunzel, che altro non è. E buona pace dei modelli gen... estetici.
  • Sennò facciamo che diventano lesbiche. :elio:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Giorgio Salati fa scuola, vedo :P
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”