[Quentin Tarantino] Grindhouse: A Prova di Morte

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • DeborohWalker ha scritto:E io intanto me la rido della grossa, apprezzando l'idea di Tarantino, e con spocchia credevo di essere l'unico ad aver compreso la genialità del regista.




    ...e dopo tre minuti, entra in sala l'addetto del cinema a scusarsi per il disagio, avvertendo che la proiezione sarebbe ripresa appena messa a posto la pellicola. -_-
    Cmq due minuti di disturbo erano troppi su... le genialate devono sempre fare i conti con le esigenze commerciali :P
    Dimostrazione che la nerdaggine è una malattia e va curata.


    Cmq, non vorrei fare il Grrodon, ma credo proprio che il "Grindhouse - " prima del titolo tu debba mettercelo, caro deboro...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • DeborohWalker ha scritto:Anche i diloghi "vuoti", che non parlano di nulla di drammaturgicamente utile, che hanno reso celebre Quentin, qui solo in alcuni casi sono all'altezza di quanto sentito in passato, peccato.
    cavolo, quei dialoghi IMHO avevano uno scopo ben preciso... farci odiare a morte le tipe :D

    e farci fare il tifo per Kurt! :D

    volutamente odiosi ;)
    “I believe… whatever doesn’t kill you simply makes you…stranger.”
    my ComicArtFans Gallery
  • Torna a “Cinema a 360°”