Oeilà.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto!

    Comunque mi rendo conto che sta diventando sempre più difficile trovare nuovi titoli per i topic di questa sezione, non invidio affatto i nuovi arrivati :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuto e buona permanenza! :ciao:
  • DeborohWalker ha scritto:Benvenuto!

    Comunque mi rendo conto che sta diventando sempre più difficile trovare nuovi titoli per i topic di questa sezione, non invidio affatto i nuovi arrivati :D
    il Sollazzo stimola la fantasia!

    Benvenuto al genovese, cmq! :ciao:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Oeilà anche a te. :ciao:

    E concordo con Deb circa i titoli dei topic.

    [...e ho fatto a meno della sola vocale non presente nel titolo]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • E vabbé... Sempre meglio di scrivere "Ciao, sono nuovo" (e sentirmi rispondere "No, lavato con Perlana"). :omg:
    Grazzie dei benvegnuti.
  • eh oh, ci vuole fantasia pure a rispondervi quando salutate :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Verissimo, è una tragedia il dover scegliere con che battute salutare, visto che qui pullulano i cervelli vulcanici che se le sono inventate di tutti i colori per accogliere i nuovi arrivati...
    Quindi, essendo a corto di battute, mi limito ad un semplice benvenuto, sperando che basti il pensiero :P
  • E qui che m'invento?
    In ogni caso entra e mettiti comodo. :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • oh... sono stato l'ultimo arrivato per poco tempo.... figo!!!!
    Quindi ora tocca a me inventare una perifrasi carina per dare il benvenuto che non sia semplicemente "Benvenuto"...
    Mmm... credo che di aver già fatto una perifrasi per dare il benvenuto che non sia semplicemente "Benvenuto"... forse però non è carina...
    Mmm... Quindi concludo dicendo:
    "Benvenuto a te... che giungi al Sollazzo subito dopo me"...
    Doh.... Non c'è nessun doppio senso, eh... precisiamo... :P
  • Tranquilli.
    Anche io ho poca fantasia. Mi limito a dirvi "Grazie". ;)
  • Ha proprio ragione Elik, perchè uno qui vuole essere cortese e salutare tutti i nuovi arrivati ma allo stesso tempo vuol essere originale... e bisogna speremersi le meningi!! C'è anche da dire che ultimamnete arriva una new entry al giorno, qui la situazione idee di accoglienza si fa sempre più dura...
    Comunque benvenuto anche a te, Stefano, trovati un angolino liberro dove andare a metterti (mica facile, ora che sta divetnando un locale "in" 'sto Sollazzo, che attira le masse...) e tienitelo stretto, mica che domani arriva un altro nuovo e te lo frega... e quando entri, cerca di non far male a nessuno quand ti fai strada a gomitate, che se butti per aria la collezione di Rat-Man di Deboroh è finita!!
    Detto questo... vedrai che qui ti divertirai un mondo ed è lo spazio vituale che fa per te e per le tue passioni!
    Benvenuto by Bramo!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • BENVENUTO
    ENVENUTOB
    NVENUTOBE
    VENUTOBEN
    ENUTOBENV
    NUTOBENVE
    UTOBENVEN
    TOBENVENU
    OBENVENUT

    (Sì, lo so: :omg: )
  • ZGAREI. :re:
  • Benvenuto a bordo!! :)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Addio, ci mancherai. :(
  • Anche tu. :LOL:
  • Torna a “Benvenuti!”