IMS2008 - I Migliori del Sollazzo - SERIE TV

Vinse il Pippo faraciano, ma col finale di Harry Potter a dargli filo da torcere. Se a questo aggiungiamo i videogiochi importati illegalmente dall'edizione precedente, la quarta stagione di Lost e il mitico sondaggio sugli utenti inutili, quello sugli esclusi e l'aggiunta della categoria Libri, ecco l'edizione più completa di sempre!

POLL Qual è la miglior serie TV del 2008?

Voti totali: 42
"The Big Bang Theory", prima stagione
17%
7
"Boris", seconda stagione
12%
5
"Heroes", seconda stagione
19%
8
"In Treatment", prima stagione
5%
2
"I liceali", prima stagione
2%
1
"Lost", quarta stagione
45%
19

  • Sapevo avresti boicottato George Lucas. :$!@:

    In sua assenza, voto TBBT.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • se ti riferisci alla serie tv Star Wars: The Shitty Shit non mi pare sia ancora uscita in Italia... ho letto oggi rapidamente una news che diceva che arriva a febbraio
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Deboroh, ma è sempre per protesta che hai espresso una sola preferenza?
    (mi sarei aspettato che votassi anche per Lost...)
    Elikrotupos ha scritto:Star Wars: The Shitty Shit
    Per caso è un refuso e volevi scrivere Sith?
  • Sai che io ho visto tipo tre volte Star Wars (trilogia vecchia e nuova) e non ho idea di cosa sia un Sith?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Credo che un'idea precisa di cosa sia un Sith ce l'abbia solo il Morto, lo stesso dicasi per cosa sia esattamente un Signore Oscuro dei Sith (Palparine e Vader) e che cosa differenzia queste figure da un Jedi Oscuro (Douku).

    Volendo, puoi sempre cercare la risposta nell'Expanded Universe... :ops:
  • Tyrrel ha scritto:Deboroh, ma è sempre per protesta che hai espresso una sola preferenza?
    No, è che sono stupido e ho messo ovunque una sola preferenza :cazz:
    Vabbè, la votazione di quest'anno è falsata, per l'inettitudine del sottoscritto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Tyrrel: ne posso fare a meno :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Debh: notando poi la cosa anche negli altri sondaggi mi era sorto il dubbio che non te ne fossi accorto... :(

    Elik: chissà perché ma me l'aspettavo ;)
  • Su Lost non si discute, è IL capolavorissimo e nulla lo potrà mai eguagliare.
    Il resto non l'ho visto tranne l'orribile Heroes, di cui ho visto solo la prima stagione e una puntata della seconda e quindi era il più papbile. Anche qui a malincuore comunque.
  • Grrodon ha scritto:Su Lost non si discute
    ehm, io l'ho discusso. Non perché non meriti, concordo che sia ILCapolavoro. Ma, come insegna il maestro Ego:
    Anton Ego ha scritto:ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero: ad esempio nello scoprire e difendere il nuovo. Il mondo è spesso avverso ai nuovi talenti e alle nuove creazioni. Al nuovo servono sostenitori.
    Meglio specificare: NON ho votato I liceali.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ho visto solo Heroes e a singhiozzo... Ma di certo una simile accozzaglia di $cose non si merita il voto. Piuttosto lo do a Lost sulla fiducia, così mi impegno ufficialmente a recuperarlo, prima o poi... :P
  • Ho visto solo Heroes e a singhiozzo... Ma di certo una simile accozzaglia di $cose non si merita il voto

    Sono d'accordo, di Heores ho visto qualche puntata. Voto Lost, che sono riuscita a recuperare in tempo di record e ad apprezzarlo per i suoi misteri e la sua trama intrigata.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ma qui non c'è storia. TBBT è il migliore punto e basta u_u
    Ma immagino se ne meriti uno anche Lost anche se l'ho abbandonato per mancanza di nervi saldi ç_ç
  • Ma... allora esisti! :oO:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Naturalmente LOST a priori e The Big Bang Theory, una delle migliori sorprese serialtelevisive di quest'anno. Forse proprio la migliore.
    Heroes è stato abbastanza pessimo, non ho avuto il (dis?)piacere di guardare In Treatment ed I Liceali (ma nonostante questo sono sicura dei miei voti) e di Boris ho visto poche puntate. Carino e ben fatto, ma assolutamente inferiore ai due sopracitati.
  • Ho votato il sommo LOST e Boris, la piacevole perla tutta italiana che all'epoca mi fulminò.
    Preciso che The Big Bang Theory mi manca..
  • Lost e Boris.
    Da quello che ho visto e da quello che Joe mi ha detto i miei voti sono andati senza dubbio lì, il problema è che sono stato poco assiduo nel guardarle, e mi sono creato lacune che devo integrare al più presto.
    Peccato per Heroes, la prima serie era appetibile, dopotutto, ma la seconda decisamente no.
    Svarzeneggher

    __________________________________________________
    "Sai una cosa, Qiao?"
    "Quando giunge il momento in cui le gambe non reggono e il respiro si fa corto, allora è il punto migliore."
    "Tutt' a un tratto la salita finisce, e raggiungi la cima."
    "Dietro di te si estende un panorama bellissimo, e in cuor tuo sei felice di aver sofferto per questo, sei orgoglioso del traguardo che hai raggiunto."
    "Il sentiero è lì, davanti a te, che procede seguendo strade che non conosci."
    "E, lentamente, una leggera folata ti scompiglia i capelli. Le forze ti ritornano, e un sorriso ti si disegna sulle labbra."
    "E' solo un venticello, ma ha il potere di farti smuovere le montagne."
    "Riparti."

    Dragon Tric
  • The Big Bang Theory, sulla fiducia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non vale la fiducia, devi entrare anche tu nel tunnel. :martel:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2008”