IMS2008 - I Migliori del Sollazzo - GLI INUTILI

Vinse il Pippo faraciano, ma col finale di Harry Potter a dargli filo da torcere. Se a questo aggiungiamo i videogiochi importati illegalmente dall'edizione precedente, la quarta stagione di Lost e il mitico sondaggio sugli utenti inutili, quello sugli esclusi e l'aggiunta della categoria Libri, ecco l'edizione più completa di sempre!

POLL Quale di questi cattivi utenti del Sollazzo purgheresti?

Voti totali: 37
amcan - feffe - Marge - sabel - skull
11%
4
Alex_96 - Azrael555 - babalui1975 - PEPPE4OKI - raf62
24%
9
corto maltese - djducky - Doctor Einmug - rapher grundy - GabyPixar - supermazza - sweetlore - pazzBoH
22%
8
daniela - davidecaci - Martina-view - Stefano - StefanoZena
16%
6
Amaranth - Chernabog - Heresiae - L_Oscuro - Navigator - Pacello
19%
7
darwin - estwen - tram
8%
3

  • Io avrei messo come inutile guest-star Camera9: anche se non iscritto nel 2008 è reo di essere il peggiore centesimo utente della storia dei centesimi utenti (dopo tutto quello che abbiamo fatto per farlo iscrivere ;_; )
  • è vero, ma poi avrebbe vinto lui, non c'era gara :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Toh, non sono stato inserito, me lo sarei aspettato... :D
  • guarda, ti sei salvato perché una decina di post ce li hai e perché sei iscritto da poco... ma c'è sempre l'anno prossimo, se non farai il bravo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:guarda, ti sei salvato perché una decina di post ce li hai e perché sei iscritto da poco... ma c'è sempre l'anno prossimo, se non farai il bravo :P
    D'accordo, da adesso mi mettero a spammare e a inviare post pieni di faccine... :D :D
    Ultima modifica di Donald Duck il giovedì 08 gennaio 2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Ho votato i gruppi 2 e 4.
    Perchè nel gruppo due c'è Alex_96 che si era fatto pure la presentazione simpatica (per poi sparire), e Azrael555 che si era pure presentato bene, dicendo che si sarebbe integrato blablabla facendoci sprecare un sacco di post di benvenuto.
    Nel gruppo quattro invece c'è davidecaci che qui ha zero post ma che in altri lidi si limita a far da araldo a Badino, Martina_view che si è iscritta solo per spammare, Stefano che si è limitato ad una riga di presentazione banalissima e si è beccato fior fior di saluti e StefanoZena, uomo di tante parole e pochi fatti.
  • Mica è colpa mia.
    Leggo un vostro post e mi sento così in soggezione e inadeguata che non ho il coraggio di scrivere niente.
    Cheppoi quando incontro Deboroh magari mi tocca pure sentirle dal vivo le prediche. Mica sono così masochista. Mi sono bastate quelle che mi ha fatto su Batman Begins.
    Però ogni tanto leggo e imparo u_u
  • Io dico Heresiae perché siamo sicuri che ci legga e che ciò la faccia sentire in colpa. :)
  • Heresiae ha scritto:Leggo un vostro post e mi sento così in soggezione e inadeguata che non ho il coraggio di scrivere niente.
    Ma tu devi guardare il cielo e puntare a diventare anche tu una divinità!

    Heresiae ha scritto:Cheppoi quando incontro Deboroh magari mi tocca pure sentirle dal vivo le prediche. Mica sono così masochista. Mi sono bastate quelle che mi ha fatto su Batman Begins.
    Oh, ma detto così sembra quasi che non ci sia nessun piacere insito all'assistere ai miei sproloqui nerd :mah:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Accidenti, puntavo tutto su questo... :D

    Magari se faccio mostruosamente il bravo l'anno prossimo finisco in nominescion pure io :P
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Ah gente, il premio è il ban. Non spererei troppo di aggiudicarmi la vittoria, fossi in voi.
  • ma io non volevo il premio, solo la nominèsciòn :angel:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Ammetto che non pensavo che c'erano anche i lurker, quelli che non intervengono mai ma si limitano a leggere, e loro non sono inutili. Il "premio" è inteso per quelli che si iscrivono per dire UNA cosa e poi se ne vanno, si scordano del Sollazzo, nemmeno se lo mettono nei bookmark!
    Comunque anche i lurker ogni tanto si facciano sentire, su. Mica devono tutti fare le recensioni (anzi -_-) bisogna pure commentare, discutere... certo non per dire "bellissimo 'sto film!" e amen... qualcosa di stimolante...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:Il "premio" è inteso per quelli che si iscrivono per dire UNA cosa e poi se ne vanno
    O meglio. Per quelli che si iscrivono per dire UNA cosa su loro stessi tramite thread di presentazione e se ne vanno.
    Chi fa un post una tantum direttamente in un argomento IT è già un pelettino più benvenuto.
  • Non mi riesce di trovare il mio nick in questa gogna.
    Protesto per la lacuna!!! ;)

    Bazzico il forum da parecchio, ma mi limito ad un volo rapido e selettivo. Mi godo comunque gli interventi del buon Grrodon su altri forum (si nota che sto lecchinando?).

    P.S.: Questo post fa testo per gli interventi del 2009? :asd:
    Che cos'è una cena senza un po' di... musica!
  • *strisciata mode on*

    Prometto di infestare la sezione delle serie tv (che però snobbate un po' ma pasiensa, me la suonerò e canterò da sola... Ma io mi ero iscritta per i fumetti... sigh!) se non mi votate!

    (Giuro, queste le elezioni al contrario mi fanno sbellicare XD)

    Deb, fossero solo i tuoi sproloqui Nerd ^^'
    In realtà sono interessanti... solo che difficilmente c'è spazio per dire qualcosa... visto che dite tutto voi!
  • Heresiae ha scritto:In realtà sono interessanti... solo che difficilmente c'è spazio per dire qualcosa... visto che dite tutto voi!
    Puoi dire in ogni topic "Deb hai ragione! Grrodon ed Elik puzzano!"
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    Heresiae ha scritto:In realtà sono interessanti... solo che difficilmente c'è spazio per dire qualcosa... visto che dite tutto voi!
    Puoi dire in ogni topic "Deb hai ragione! Grrodon ed Elik puzzano!"
    oh, perfetto... ci hanno mandato un altro Deboroh dalla nave (cit.)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mi spiace per voi, sono unico ed inimitabile.

    Però posso indottrinare tanta gente e fondare un esercito di miei proseliti.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2008”