[Vertigo/Gaiman/Bachalo] Death: L'Alto Costo della Vita

Non solo Marvel e DC ma anche le classicissime strips e il fumetto autoriale di Alan Moore, Frank Miller o Jeff Smith.
  • Sono lontano da mesi da questo topic, ma purtroppo sono rimasto indietro con la lettura di Sandman...
    Bramo ha scritto:Ho rinunciato, per lei, agli Eterni in casa Marvel usciti con la Gazzetta, ma ne sono felice.
    Tranquillo, non ci hai rimesso nulla. Gli Eterni Marvel di Gaiman sono l'unica cosa scritta dal mio scrittore preferito che abbia trovato deludente, una lettura assolutamente insipida.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ho separato la discussione su Death in un nuovo thread.
    DeborohWalker ha scritto:Sono lontano da mesi da questo topic, ma purtroppo sono rimasto indietro con la lettura di Sandman...
    anche io, dato che la Planeta ha simpaticamente smesso di pubblicare Sandman da febbraio :muori: :muori: :muori: :muori: :muori:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:Ho separato la discussione su Death in un nuovo thread.
    Ok Elik, no problem. Ero indeciso anch'io se creare un nuovo thread o metterlo in Sandman, in effetti. :mah:
    Elikrotupos ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:Sono lontano da mesi da questo topic, ma purtroppo sono rimasto indietro con la lettura di Sandman...
    anche io, dato che la Planeta ha simpaticamente smesso di pubblicare Sandman da febbraio :muori: :muori: :muori: :muori: :muori:
    E questo spiega perchè non ci fossero più le tue recensioni, Elik. Ci stavo pensando proprio l'altro giorno. Ma perchè, poi? -_-
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • ah boh... beghe imperscrutabili ai nostri occhi mortali...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Pare in arrivo la Absolute Sandman.

    ...che tra l'altro non sarà identica alla versione USA, ma sarà composta da più volumi: non ricordo quanti siano, ma mi pare 5-6-7.
    Insomma, non sarà nè l'edizione USA Absolute, ma non sarà neanche la vecchia suddivisione in volumi della Magic Press.

    Però strano, pensavo che la serie mensile proseguisse, evidentemente non vendeva tanto perchè chi ha già Sandman non lo voleva ricomprarlo in questa forma "povera", ma tutti aspettano la Absolute.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Come non detto, mi dicono che Sandman ha avuto casini ma è ripreso proprio questa settimana.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Come non detto, mi dicono che Sandman ha avuto casini ma è ripreso proprio questa settimana.
    Siamo un po' OT, ma mi sorge comunque una domanda: ma l'Absolute? La stanno preparando comunque?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sì, sì, quella è comunque in cantiere; è che apprendendo dell'interruzione della serie mensile ipotizzavo fosse in qualche modo collegata a questo nuovo progetto, ma evidentemente non è così...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Fumetti a Stelle e Strisce”