Il Torneo dei Film Disney - Finalissima

Un risultato che non denota Fantasia, ma che ha saputo soddisfare tutti.

POLL Quali tra questi film Disney vuoi che vinca?

Voti totali: 27
3) FANTASIA
56%
15
32) Il Re Leone
44%
12

  • Fantasia perché Il re Leone sarà anche il più bel film Disney, ma Fantasia è più di un film.
  • Argh per un frullato di voto vi siete beccati IL BANALE in finalissima, bah.












    FANTASIA, ovvio...
  • Il Re Leone, anche se nessuno dei due film rientrerebbe nemmeno nella mia personale Top 5...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Be' Fantasia, naturalmente. Ed ha anche molto senso che sia in finale, al di là del film in sé.
  • Ripeto che Il Re Leone è il mio preferito e Fantasia sta al secondo posto... scelgo il primo perché mi emoziona sempre, non ha punti noiosi e lenti e ha tutti i personaggi di altissimo livello. Fantasia, di cui ho smagnetizzato la cassetta come quella del Re Leone, è magnifico, spettacolare e unico, ma non riesce mai ad emozionarmi in modo eccezionale.
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • IL RE LEONE
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ormai le chiacchiere stanno a zero. Sono indiscutibilmente due capolavori di animazione e cinematografici in generale... il mio voto va a Il Re Leone perchè comunque l'ho sempre amato tantissimo, giusto un gradino sotto ad Aladdin.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Il Re Leone.
  • Ma Fantasia, senza alcun dubbio.
  • Il Re Leone. Fantasia può piacere, ma non commuove.
  • "non commuove" => tsk, perché non mi hai visto mentre guardavo il trailer di Fantasia in Blu-ray...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Cavolo, ho rivisto Fantasia (ed era da un po' che non lo vedevo). Temo di dover cambiare voto. :adore:
  • Alex Andrew ha scritto:Cavolo, ho rivisto Fantasia (ed era da un po' che non lo vedevo). Temo di dover cambiare voto. :adore:
    No è giusto che in finale ci siano ripensamenti... non ce l'ho con te, il problema è che bisognava fare come nelle semifinali, senza possibilità di cambiare voto.
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • avaraccio_92 ha scritto:
    Alex Andrew ha scritto:Cavolo, ho rivisto Fantasia (ed era da un po' che non lo vedevo). Temo di dover cambiare voto. :adore:
    No è giusto che in finale ci siano ripensamenti... non ce l'ho con te, il problema è che bisognava fare come nelle semifinali, senza possibilità di cambiare voto.
    Mah, per me invece è il contrario. In finale, a seconda del risultato, qualcuno potrebbe cambiare voto all'ultimo, magari in modo decisivo, e ciò non sarebbe corretto. E poi tra l'altro era così anche in finale, ma pare che un certo admin abbia messo mani alle opzioni... :omg:
  • Per non aprire ulteriori dibattiti, comunque, mi pare di capire che è meglio che rimetto il voto apposto.
  • No fermo! Dallo a Fantasia per rendere il mondo più fantasioso...
  • Vabbè, questa disquisizione sul cambio di voto incasina il risultato, ed essendo quel voto determinante per il risultato finale, va a tutto a monte.

    Dai, ricominciamo dall'inizio!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Fatemi capire. Che cacchio è successo?
  • Ha vinto "Dinosauri".
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Il Torneo dei Film Disney”