Assenze e Vacanze

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Anche il Deb se ne va in vacanza, e dato che per un anno ho tutto agosto senza lavorare (cosa che non avveniva da 5 anni ù_ù), mi sono preparato una vacanzona.

    Andrò a Barcellona, Londra, Parigi ed Eurodisney. Poi, una settimana in montagna su una rupe bergamasca.
    Si accettano consigli su attività nerd o luoghi rilevanti da visitare (chessò, cose del tipo il Café des Deux Moulins a Parigi).
    Ah, a Eurodisney cercherò di ricercare una leggenda metropolitana, andando a chiedere a tutti i pupazzoni che incontrerò: "Ciao, tu sei Mauro Repetto?"

    Comunque, la buona notizia per voi è che non mi vedrete da lunedì fino al 31 agosto, salvo un paio di giorni tra il tour europeo e la trasferta montanara.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Si accettano consigli su attività nerd o luoghi rilevanti da visitare (chessò, cose del tipo il Café des Deux Moulins a Parigi).
    Io ci HO andato!!
    DeborohWalker ha scritto:Ah, a Eurodisney cercherò di ricercare una leggenda metropolitana, andando a chiedere a tutti i pupazzoni che incontrerò: "Ciao, tu sei Mauro Repetto?"
    LOL
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:


  • BONELLI A FIUMI!!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • :clap: :clap: :clap:

    E apriamo un topic sugli Snorky per far impallidire quello sui Puffi!
    Togliamo i Disney Treasures dall'header, tanto poi diciamo che è stato un hacker!!



    Eeeeeeehhh, meu amigo Charlie Brown, Charlie Brown!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Pacuvio ha scritto:/me si mette finalmente l'avatar di *********. :)
    Maledizione, l'hai cambiato prima ancora che riuscissi a produrre delle prove da mostrare a Grrodon al suo ritorno come regalo di compleanno! :D

    (tra l'altro, a causa della vacanza Grrodon non ci sarà per i 1000 giorni del Sollazzo)


    EDIT: da ieri sono ufficialmente in ferie per un 10 giorni. Ufficialmente non devo andare da nessuna parte, quindi teoricamente non ci dovrebbe essere nessuna assenza. In pratica, qualche gita fuori potrebbe esserci e con il fatto che dovrò anche recuperarmi le mille mila cose da fare, qualche assenza potrebbe pur esserci.
  • Elik, togli i bonellidi dal topic. SUBITO.

    Sarò pure in vacanza, ma non sono un pirla. Io vi osservo sempre, non scordatevelo.
  • Grrodon[Calabria] ha scritto: Sarò pure in vacanza, ma non sono un pirla. Io vi osservo sempre, non scordatevelo.
    ::S: ::S: Il suo sguardo è sempre su di noi... Altro che "grande fratello" di Orwell...
    ...Non saremo mai liberi... ;_;
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • /me è di nuovo qui, con una connessione stabile.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • :ciao:
    Io invece vado a Palermo e torno tra 8-15 giorni.
    Saluti.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Eeee.. da domani me ne vo anch'io in quel di Barcellona, Londra, Parigi ed Eurodisney. Che coincidenzona, eh? :omg:
    Faremo a gara a chi trova prima Repetto. Io ho già una tecnica infallibile: basterà chiedere "Sei Mauro Repetto?" a tutti i pupazzi, d'accordo, ma secondo me soltanto quello che risponderà "No!" sarà lui.
    Ci vediamo a fine mese!
  • Be', io vado, eh.
  • !!!

    e l'ironaugust? non stai qui a deprimerti con me? ;_;
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Eh, be', no...
  • perfetto. questo contribuirà a rendere ancora più sad il Sad Ironaugust...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • :)
  • Grrodon ha scritto:Vado in Calabria tre settimane con Icnarf.
    Cercate di non fare troppo schifo in mia assenza.
    sto cominciando a sentirmi in colpa...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Fatti il bagno tutti i giorni, e vedrai che ti sentirai con la coscienza a posto. ;)
  • Sono tornato or ora dal tour europeo. Un rapido pit-stop a casa, che domani riparto.
    Mi sento un po' come gli Hobbit tornati a Hobbiville, è difficile spiegare tante cose viste e vissute, per quella che è probabilmente la miglior vacanza che abbia mai fatto.

    Anedotti sparsi, nerd e non:
    - A Barcellona, cantando una sera attorno a una chitarra assieme a ragazzi di tutte le nazionalità, arrivato il nostro turno di proporre una tipica canzone italiana, abbiamo regalato un'interpretazione di Daitarn 3.
    - A Londra, ho comprato 2 Art-book di Arthur De Pins (un'illustratore che amo), uno zainetto con sopra i principali personaggi Marvel, il cofanetto DVD dei Ducktales, la Doppiodisco di Sin City, la Doppiodisco della Guida Galattica per Autostoppisti.
    - Mi sono accaparrato una T-Shirt fighissima con batterie incluse, e sulla pancia il disegno dei livelli di volume; se "accendo" la maglia compaiono i livelli della musica che è presente nello spazio che mi circonda, come avviene sul display di uno stereo. Non vedo l'ora di indossarla a un concerto.
    - Al Globe Theatre, ho visto Sogno di una notte di mezz'estate. Me-ra-vi-glio-so.
    - A Londra, ho visto Hairspray a teatro. Me-ra-vi-glio-so.
    - Sempre a Londra, ho visto un mimo vestito da Charlot, che ho fissato per mezz'ora e mi ha fatto venire il magone, sembrava di essere al cospetto del vero Charlie Chaplin, per la somiglianza fisica, l'abilità, e la sensibilità di certe cose fatte.
    - Al cambio della guardia a Buckingham Palace, la banda ha suonato le colonne sonore dei Magnifici 7 e Mission Impossible
    - A Parigi ho comprato la Doppiodisco de L'arte del Sogno, con un'ora e dieci di film negato ai non-francesi. E ho visto la copertina della doppiodisco DVD francese di Enchanted, ed è meravigliosa.
    - A Parigi ho sfogliato le riviste Disney, e ho scoperto che TUTTE hanno anche fumetti non Disneyani, che siano tavole autoconclusive o anche storie di diverse pagine; qualcosa che mi pare inpensabile se lo confronto con "l'esclusività" disneyana in Italia.
    - A Eurodisney mi sono innamorato dell'attrazione di Star Wars, che fa rivivere l'attacco alla morte nera in uno di quelle sala cinema che sballottano le sedie; ho dovuto rifarla una seconda volta, ma voglio un impianto simile a casa per vedermi i film.
    - Sono un cagasotto, ma a Eurodisney ho fatto il mio primo giro della morte (erano le montagne russe di Indiana Jones, glielo dovevo)
    - Sono tornato a casa da Eurodisney con un actionfigure/carillon di Stitch, un medaglione-collana di Pirati dei Caraibi, una felpa di Stitch, portachiavi vari, la pistola di Buzz Lightyear con suoni e luci. E un gorilla identico a Cobra Bubbles mi ha inseguito fino all'uscita di Eurodisney all'ora di chiusura, dato che alcuni di questi gadget non li ho presi in modo "canonico" :omg:
    - Ho bevuto il mio primo (e ultimo) caffè, al Cafè Les Deux Moulins.
    - Mi è morta la macchina fotografica, e l'ho seppelita a Pere Lachaise, con tanto di lapide, croce e fiorellino.
    - Ho perso l'aereo di ritorno per l'Italia.
    - Passando il giorno aggiuntivo causa perdita dell'aereo in un supermercato, ho scoperto che il vecchio bambino della Kinder in Francia è stato sostituito con una dozzina di diversi bambini presenti sulle confezioni, tra cui quello nuovo che abbiamo anche noi.
    - Sono stato schedato all'areoporto per una pistola da pirata presa a Eurodisney, che poi non mi hanno fatto portare a casa ;_;
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • noi abbiamo un bambino nuovo della Kinder? o_O rotfl+sigh per la pistola...


    cmq gran bel viaggio!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”