Il Torneo della Regina Disney - Girone 4: Fumetti parte 2

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Fumetti parte 2

Voti totali: 46
Jana
2%
1
Birgit Q
Nessun voto
0
Juniper Ducklair
9%
4
Korinna Ducklair
4%
2
Serifa
Nessun voto
0
Xadhoom
26%
12
Stella Nice
11%
5
Tempest Gale
7%
3
Kay K
7%
3
Patty Ballesteros
9%
4
Vera Ackerman
Nessun voto
0
Clarabella
Nessun voto
0
Doretta
26%
12
Rosina
Nessun voto
0
Gloria
Nessun voto
0

  • Aumentano i personaggi che non conosco (Patty, Vera, Rosina, Gloria), nell'altro girone mi mancava solo Zenobia...

    Comunque non ho molti dubbi. In primis Doretta, forse il personaggio femminile cartaceo disneyano più bello, e che mi affascinò fin da piccola. Il secondo voto, invece se lo becca quella pazza psicopatica di Korinna, la protagonista femminile de Il peso dei ricordi, che ho sempre preferito a quella gatta morta della sorella.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Passano:

    Immagine Immagine

    Xadhoom e Doretta, parimerito con 12 punti.
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”