Il Torneo della Regina Disney - Girone 6: Pixar & StopMotion

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Pixar e Stop Motion

Voti totali: 52
Bo
Nessun voto
0
Jessie
13%
7
Barbie
4%
2
Mamma di Andy
2%
1
Helen
Nessun voto
0
Violet
13%
7
Mirage
2%
1
Colette
17%
9
Ellie
8%
4
Elinor
2%
1
Merida
23%
12
Membre del Python Nu Kappa
2%
1
Sally
13%
7
Elsa Van Helsing
Nessun voto
0
Signora Frankenstein
Nessun voto
0

  • L'unica con un senso tra tutte queste concorrenti sarebbe Merida, ma è un girone troppo fiacco, che pare di guardare l'Europa League in un gruppo senza italiane. Non voto, spiacente.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • gianduja ha scritto:L'unica con un senso tra tutte queste concorrenti sarebbe Merida,
    Che infatti è vincitrice annunciata, chiaramente.
    E che infatti si becca immediata il mio primo voto perché onestamente non c'è storia con le altre candidate.
    Merida, quindi.
    E poi? Ma nessun dubbio, per me: Violet. Mi aveva conquistato ai tempi degli Incredibili, per tanti motivi, sia estetici che caratteriali.
    Le scartate non le motivo neanche, pacchismo ma c'è ben poco da dire, avrei salvato giusto Jessie, la mia terza scelta, Sally e Colette che hanno un loro perché, per il resto zero rimpianti.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bo: Giuro che fino all'altro ieri l'avevo scambiata per Boo sulla lista preliminare. -_- Comunque la pastorella bionda non è proprio il mio genere, alla larga.

    Jessie: Bambina, dai.

    Barbie: Il bambino residuo in me mi fa sboccare ad ogni pubblicità dove c'è lei, vi aspettate pure che la voti?!

    Mamma di Andy: Nell'immagine sembra che l'abbiano tirata fuori da Gray's Anatomy; non so, mi dà questa impresisone.

    Helen: La donna che, come Vito ben sa, ha i poteri di Mr Fantastic ( :P ), non riesce a dirmi niente di particolare.

    Mirage: Per quanto fascinosa possa essere, penso che questo girone abbia di meglio da offire della segretaria del cattivo.

    Ellie: Figura poetica, poeticissima, ho quasi quasi pianto, ma di per sé è Pippi Calzelunghe, quindi userò lo stesso ragionamento di Mirage.

    Elinor e Merida: che posso dire di queste due promettenti donne che non ho avuto il piacere di vedere in azione? Che per questo girone fanno la stessa fine di Anna, per quanto mi riguarda. *shame*

    Membre del Python Nu Kappa:

    Immagine

    Elsa Van Helsing e Signora Frankenstein: per quanto mi piaccia l'estetica di Tim Burton, queste proprio no, dai.

    Sally: Nightmare Before Christmas è un film che avrei dovuto aver visto da secoli, ma niente. Se non lo vedo entro queste vacanze sono un idiota.


    Voto Colette, che ha tutta l'essenza di Ratatouille, un film che mi ha lasciato sensazioni particolari, checché se ne dica, e

    Violet, che gioca sporco, molto sporco, soprattutto nell'immagine che avete scelto (opera di Vito, vero?)
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Mason ha scritto: Violet, che gioca sporco, molto sporco, soprattutto nell'immagine che avete scelto (opera di Vito, vero?)
    Sì. Immagine


    Immagine
  • Passano:

    Immagine Immagine

    Merida, con 11 punti e Colette, con 8 punti.
  • Jessie e Barbie (si lo so, non è Disney... Ma l'ho già scritto, mi piacciono le bionde...).
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Arrivi un po' tardi, ormai Barbie ha i capelli bianchi...
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”