Il Torneo della Regina Disney - Girone 8: Live Action parte1

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Girone 8: Live Action

Voti totali: 44
Annette Funicello (varie)
5%
2
Hayley Mills (varie)
2%
1
Jennifer Garner (Sydney Bristow - Alias)
2%
1
Evangeline Lilly (Kate Austen - Lost)
5%
2
Jennifer Morrison (Emma Swan - Once Upon a Time)
2%
1
Keira Knightley (Elisabeth Swann - Pirati dei Caraibi)
11%
5
Gemma Arterton (Tamina - Prince of Persia)
2%
1
Olivia Wilde (Quorra - Tron)
20%
9
Miss Piggy
7%
3
Sarah Chalke (Elliot - Scrubs)
9%
4
Scarlett Johannson (Vedova Nera - Marvel Cinematic)
5%
2
Gwyneth Paltrow (Pepper Potts - Marvel Cinematic)
2%
1
Natalie Portman (Jane Foster - Marvel Cinematic)
5%
2
Julie Andrews - Mary Poppins
11%
5
Amy Adams (Giselle - Come d’Incanto e Mary - I Muppets)
9%
4
Mia Wasikowska (Alice - Alice in Wonderland)
2%
1

  • Voto Sydney Bristow perché è la mia eroina preferita e perché quando iniziai Alias rimasi folgorato come non mai, arrivando a ritenerla la serie televisiva più bella di tutti i tempi. Cioè, rendetevi conto:



    Poi a colpo sicuro voto Elliot, senza dubbio la più sfaccettata delle ragazze qui presenti, capace di calarsi con disinvoltura sia nel ruolo della stramba a cui succedono gag slapstick degne di Paperino, sia in quello della dottoressa seria e riflessiva, con picchi anche molto malinconici. E inoltre la voto anche per l'inizio della terza stagione, quando decide di gettarsi alle spalle i panni da sfigatona per trasformarsi nella nuova Elliot. Roba da mascella spalancata, per il video in sé e... per Elliot:



    Le altre non possono competere, si passa da belle figurine a personaggi da botta e via.
  • Stavolta mi sento di dare un voto solo: ELLIOT.

    Lo so un voto dispari sfaserà il sondaggio ma ho votato lei... Ed è una guastafeste! :P
    Immagine
  • Passano:

    Immagine Immagine Immagine

    Olivia Wilde / Quorra, con 9 punti e parimerito Keira Knightley / Elisabeth Swann e Julie Andrews / Mary Poppins, con 5 punti.
  • Non sono riuscito a votare ma mi esprimo con fervore contro due terzi del risultato.
  • Elliot :|
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”