Il Torneo della Regina Disney - Girone 10: WDAS parte 3

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL WDAS parte 3

Voti totali: 48
Dea della Primavera (The Goddess of Spring)
4%
2
Carolina la Cuticagna (Musica Maestro)
Nessun voto
0
Arpa D'Oro (Bongo e i tre avventurieri)
Nessun voto
0
Anita (La Carica dei 101)
Nessun voto
0
Lady Marian (Robin Hood)
Nessun voto
0
Jessica Rabbit (Chi ha incastrato Roger Rabbit)
17%
8
Le Bionde (La Bella e la Bestia)
Nessun voto
0
Babette (La Bella e la Bestia)
8%
4
Roxanne (In viaggio con Pippo)
19%
9
Nakoma (Pocahontas)
2%
1
Le Muse (Hercules)
6%
3
Afrodite (Hercules)
Nessun voto
0
Ballerina (Fantasia 2000)
Nessun voto
0
Spirito della Primavera (Fantasia 2000)
15%
7
Moglie di John Henry (John Henry)
Nessun voto
0
Audrey Ramirez (Atlantis)
2%
1
Sarah Hawkins (Il Pianeta del Tesoro)
8%
4
Capitano Amelia (Il Pianeta del Tesoro)
15%
7
Franny (I Robinson)
Nessun voto
0
Giselle (Come d'Incanto)
2%
1
Mamma di Rapunzel (Rapunzel)
2%
1

  • Ho votato Roxanne un personaggio che mi è sempre piaciuto e Jessica Rabbit che oltre ad essere una gran donna sotto l'aspetto fisico, lo è anche sotto l'aspetto caratteriale e poi gli piacciono i conigli che la fanno ridere, perciò... fatemi passare!!! .......... devo solo trovare un paio orecchie pelose!
  • Non è che vuoi semplicemente la vittoria dello Spirito della Primavera e basta, eh?! :P
    In effetti quei due voti in più potrebbero fare la differenza...
    Però ormai sono curiosa di sapere chi l'ha votata e perché, che si faccia avanti.



    .......
    ...
    ..
    :bush:
  • Un sacco di gente vota e non commenta nulla. Per esempio, a me piacerebbe sapere chi ha dato il terzo voto a Babette, visto e considerato che per me è stata una mezza trollata... :D
  • Un voto a Babette gliel'ho appena dato io perchè Lumiere in sua compagnia ci fa scoprire che le sveltine negli antri oscuri del castello sono una cosa eccitante... E quindi mi pare giusto riconoscerlo :asd:

    Mentre il secondo voto lo do al capitano Amelia perchè è una felinide bella combattiva...
  • NuttyIsa ha scritto:Un voto a Babette gliel'ho appena dato io perchè Lumiere in sua compagnia ci fa scoprire che le sveltine negli antri oscuri del castello sono una cosa eccitante... E quindi mi pare giusto riconoscerlo :asd:

    Mentre il secondo voto lo do al capitano Amelia perchè è una felinide bella combattiva...
    :clap: :beer: :asd:
  • Zangief ha scritto:Un sacco di gente vota e non commenta nulla. Per esempio, a me piacerebbe sapere chi ha dato il terzo voto a Babette, visto e considerato che per me è stata una mezza trollata... :D
    Io l'ho votata: è praticamente Belle birichina e con le tette grosse.
    Serve aggiungere altro?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Jessica Rabbit e Roxanne.

    [voti mainstream e post ultra-sintetico: dubito io stesso di essere Bramo]
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • A gironi finiti, comunque, tiriamo un po' le somme.

    Ecco le mie preferite di tutti e 10 i turni:

    Immagine

    Di conseguenza si può dedurre che:

    1) Mi piacciono le rosse (ma pensa!!!), presenti ben 5 volte su 10. O forse le rosse sono automaticamente anche bei personaggi.

    2) Mi piacciono le bamboline. No alle forme prorompenti, sì alle cucciole minute e sbarazzine. Giusto l'immagine di Sydney è fuorviante, la fa sembrare una qualunque donna d'azione pure un po' mascolina, ma in realtà l'ho sempre adorata per il suo sapersi gestire tanto nel ruolo della pupazzetta birichina che in quello della scoiattola tenera. :ammore:

    3) Mi piacciono le ali di pollo. Non c'entra niente, ma specificarlo male non fa.
  • Vito ha scritto: 3) Mi piacciono le ali di pollo. Non c'entra niente, ma specificarlo male non fa.
    LOL le ho mangiate a pranzo, che coincidenza!

    fine OT
  • Tu sì che hai capito tutto.
  • Passano:

    Immagine Immagine

    Roxanne, con 9 punti e Jessica Rabbit, con 8 punti.
  • Capitano Amelia che all'inizio hai distanziato tutti con i tuoi balzi felini, in vista del traguardo ti sei forse impigrita ed ecco che per poco sei stata superata...
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”