Il Torneo della Regina Disney - Semifinale 1

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Prima semifinale

Voti totali: 52
Trilli
12%
6
Ariel
13%
7
Elsa
21%
11
Rapunzel
29%
15
Reginella
6%
3
Amelia
2%
1
Lyla
6%
3
Xadhoom
8%
4
Doretta
4%
2
Will
Nessun voto
0
Elyon
Nessun voto
0

  • Reginella, perché temo sia quanto di meglio ci sia tra le fumette. È deliziosa, ed è un personaggio a suo modo molto "realistico" per quel mondo. E Rapunzel. Sono stato combattuto per Trilli, devo dire, ma Rapunzel è un personaggio piú completo e ben realizzato, nonostante la notevole carineria di Trilli. Elsa paga l'aver battuto la sua imho molto piú notevole sorella :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • gianduja ha scritto:PS: ormai ho votato e le valutazioni tattiche le ho fatte al buio, ma quante ne passano?
    Due.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Trilli, così mi rifaccio di non averla votata alle eliminatorie. E poi sono fresca di lettura di questo libro: http://www.amazon.com/Tinker-Bell-Evolu ... 1423172019

    Quindi stavolta non potevo proprio escluderla.

    E Rapunzel, che come ho già detto è una delle mie preferite in assoluto. Ma meritavano un po' tutte.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ariel, eho in fondo tra lei e Alice mi hanno ispirato a riavvicinarmi ai classici

    Rapunzel imma nao a big fan
    Immagine
  • Elsa e Elsa.

    Ah, non si può? Ma porc... Vabbè, immaginando di darglieli entrambi (e non pensate male), voto non solo quella che è la donna più sexy dell'animazione disneyana, non solo quello che è il miglior personaggio femminile dei Classici, ma anche quello che è uno dei personaggi migliori dei 70 e passa anni di WDAS. Nella sua caratterizzazione psicologica PERFETTA, solo Quasimodo lo metto più in alto in una scala di gradimento personale, e La Bestia a parimerito. Oltre a Rei Ayanami, l'unica Donna Inesistente che sia riuscita a farmi innamorare di lei, e la cosa non dovrebbe andare a suo vantaggio ma ci va lo stesso.

    Visto che non posso votarla due volte, l'altro va a Rapunzel. Non solo perché è probabilmente davvero la fidanzatina perfetta e un'altro dei più bei personaggi femminili Disney creati, ma anche perché senza di lei non sarebbe mai esistita Elsa come la conosciamo ora, con tutta probabilità.

    Appena dietro Lyla e Ariel, un po' di dispiacere ad averle lasciate all'asciutto, ma obiettivamente non c'è paragone con i due angeli di cui sopra.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Ho votato Elsa, come nel primo sondaggio, e Rapunzel che stanno poco poco stravincendo.
  • Passano:


    Immagine Immagine


    Rapunzel, con 15 punti ed Elsa con 11 punti.
  • SUPREMAZIAH della COMPIUTERGRAFICAH
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”