Il Torneo della Regina Disney - Semifinale 2

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Il Torneo della Regina Disney - Semifinale 2

Voti totali: 50
Merida
12%
6
Colette
8%
4
Kim Possible
20%
10
Beret Girl
4%
2
Olivia Wilde / Quorra
12%
6
Keira Knightley / Elisabeth Swann
6%
3
Julie Andrews / Mary Poppins
14%
7
Meghan Ory / Cappuccetto Rosso
2%
1
Mila Kunis / Theodora
2%
1
Àstrid Bergès-Frisbey / Syrena
Nessun voto
0
Roxanne
14%
7
Jessica Rabbit
6%
3

  • Colette e Quorra.
  • A Merida tiro due ceffoni, a Colette bacio il nasone e poi ciao ciao, Kim Possibile la vedo più come un'amica (che tanto per lei la regola di Pezzali non vale), la Swann è sciapotta, Mary è truccata in modo che non mi attizza, Jessica è banalona, Roxanne non mi piace in quel frame, la tipa di Oz mi disturba, la sirena mi masturba e poco altro, e Cappuccetto non ha sta gran personalità.

    Vada per la perfezione estetica di Quorra, che veramente è da inchini, e la perfezione animatoria della Beret Girl, che riesce a farmi passare sopra l'irritanza del suo personaggio.
  • Qui il mio voto va a Quorra perchè sì e Merida per quel capolavoro di capigliatura che si ritrova. Tutte le altre mi dicono poco o niente in generale.
  • Merida potrebbe anche meritarselo il voto, ma la bruttezza di Brave mi fa inevitabilmente desistere dal fare tale regalo ai suoi fan.
    Resto dunque fermo nelle mie convinzioni e mi butto sulla pecora nera Jessica Rabbit.

    - E l'altro voto?
    - Kim Possible.
    - E perché?
    - Ovvio. Perché se vince, Valerio rosica!
  • Kim Possible e Roxanne, per un bel girone all'insegna delle COMPAGNETTE DI CLASSE.

    Mi piacerebbe davvero che passasse Kim. Non sarà ovviamente incoronata, ma vederla arrivare in finale sarebbe una vera soddisfazione. Un bel design per un bel prodotto, valido e fresco, che dimostra come anche le serie televisive possano raggiungere una qualità molto elevata. L'ho già detto e lo ripeto: l'adoro. E poi come si fa a non votarla quando ti guarda così?

    Immagine

    Poi c'è Roxanne che è il primo amore tenerello, ma come ho già detto nel suo girone ho profondo rispetto per questo sentimento e mi piace che lei lo rappresenti in piena regola, rivelandosi un personaggio estremamente sincero, credibile e funzionale. Basta ad avere il voto? Oh, sì. E fanculo alle altre fighe di legno.
  • Colette perchè mi sta simpatica e la strabiliante e speciale Mary Poppins.
  • Non posso abbandonare la mia Mary Poppins T_T
    Però mi sa che Merida e Quorra la battono...
  • No, come può Merida battere Mary Poppins? ;_;
  • Merida e Colette, perché la Pixar è in crisi ma è sempre il mio grande amore.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Icnarf ha scritto:No, come può Merida battere Mary Poppins? ;_;
    Non può in effetti, però da tutti i miei ragionamenti contorti alla fine sono usciti fuori un personaggio animato e uno in carne ed ossa che volevo avessero qualche voto XD
  • Ahi cazzo, questo è un girone pessimo.

    Merida via.

    Cappuccetto Rosso, Theodora, Syrena, Quorra ed Elisabeth.... come regine Disney? Ma neanche per idea.

    Jessica Rabbit potranno anche diseeegnarla così, ma in un torneo pieno di personaggi interessanti come questo, per lei non c'è proprio posto.

    Beret Girl è il più secondario dei personaggi, che è passata giusto perché faceva parte di un girone debolissimo.

    Colette...no.


    Mary Poppins, in questo nuovo scenario, non posso non votarla, è pur sempre Mary Poppins.

    Roxanne e Kim Possible sono più o meno identiche. Ma Kim è più ottimistica, oltre al piccolo dettaglio di essere un'agente segreta, e fa parte di un settore della Disney che mi sembra giusto venga valorizzato.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Chi ho votato, di queste, nei gironi passati?
    Giusto.
    Quorra e Kim Possible.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Sto ancora cercando di capire come fa Quorra ad essere seconda in classifica.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Su altri forum c'è uno smiley che raffigura il muso di un maiale, qui potrei usarlo per risponderti :P
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Per le live action Mary Poppins, ottimo personaggio di un ottimo film, e una prova si recitazione splendida. L'indecisione è con Quorra, che però spicca facilmente in un film tutto sommato piuttosto debole. Per le animate Kim Possible. Non c'è proprio paragone.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Semifinale fiappa. Di queste l'unica che merita veramente il titolo di Regina Disney è Mary Poppins, quindi un voto a lei.

    Delle altre le uniche che mi piacciono sono le due Pixar e Jessica Rabbit, ma trovo che la moglie di Roger (che checchè se ne dica ama veramente suo marito) abbia una marcia in più quindi voto lei. Poi non so voi ma io l'ho sempre trovata a suo modo buffa.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Merida, le altre non mi interessano (Roxanne? sollazzo pls). Alcune sono persino attrici in carne e ossa! D:
  • Ho votato Theodora, che come avete capito dal messaggio nel suo girone, la adoro e Jessica Rabbit personaggio meritevole che ha battuto la concorrenza di Roxanne e Colette.
  • Immagine

    A quanto pare abbiamo una finalista... :D
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”