Il Torneo della Regina Disney - Finale

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Finale

Voti totali: 37
Rapunzel
43%
16
Elsa
43%
16
Kim Possible
3%
1
Julie Andrews / Mary Poppins
5%
2
Roxanne
5%
2

  • Icnarf ha scritto:Perché ti senti colpito solo tu? Era riferito un po' a tutti, poi immaginavo che per voi fosse più facile intervenire sui voti, non pensavo che qualcuno avrebbe addirittura creato un account falso per votare. Non era un'accusa ma un avvertimento, non volevo che commettevate questo errore, poi soprattutto tu, sapevo non avresti mai potuto fare una cosa del genere.
    Gli organizzatori di questo torneo, sono due persone circa. Tre per alcune cose. Io sono una delle due. Evidentemente l'altro resiste a più di due "avvertimenti", mentre io il primo lo considero una frecciatina e il secondo già mi pare un atteggiamento. Atteggiamento che, nei miei confronti, non tollero. È pessimo organizzare (e ripeto: non senza fatica) un torneo per divertirsi, per poi vedere "avvertimenti" basati sulla supposizione che si facciano chissà quali oscure trame per far passare un personaggio in un torneo di puro cazzeggio.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Icnarf, seriamente, LBreda non c'entra niente.
    Avevo parlato di imbrogli perché Pacuvio ha effettivamente dato un voto con un secondo account, peraltro dicendolo in chat, quindi era risaputo. Semplicemente TEMEVO che la votazione si trasformasse nella fiera del fake libero, con altri episodi simili e non dichiarati. Non che qualcuno degli organizzatori andasse lì a mettere e togliere voti a suo piacimento.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Wow ti sei presa la briga di mettere l'immagine con i dentoni (che io continuo a ritenere normali, se quelli sono castorini ci sono alcune persone che conosco che potrebbero vincere il concorso di castoro dell'anno) ma non hai ancora visto Frozen... corri al cinema!! Dai che Elsa e Anna ti aspettano in tutto il loro splendore :)


    X Breda: ti ho detto che non stavo supponendo ma solo augurandomi che nessuno cadesse nella tentazione di imbrogliare. Dovresti imparare a tollerare poi, fa bene alla salute. Poi la prima frecciatina quale sarebbe, non me la ricordo neanche.

    Ma lo so che Breda non c'entra niente, non ho mai accusato nessuno, soprattutto Breda che è talmente serio che Kokum pare un giullare.
  • Icnarf ha scritto:Dovresti imparare a tollerare poi, fa bene alla salute.
    Tollerare tutto per principio è insensato. Se fai sparate, è molto più opportuno che ti dica "hai fatto una sparata" che dirmi "vabbè, lasciamola fare". Come ti dissi, mi preme che ti renda conto di quello che scrivi. Poi fai come vuoi, anche perché la questione per me finisce qui. D'ora in poi ti "tollero". A te il renderti detestabile senza che ti si dica che ti stai rendendo detestabile.
    Poi la prima frecciatina quale sarebbe, non me la ricordo neanche.
    La meravigliosa tirata su Xadhoom non inclusa perché "qualcuno ha pensato male di tener conto solo dell'estetica".
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Icnarf ha scritto:Wow ti sei presa la briga di mettere l'immagine con i dentoni (che io continuo a ritenere normali, se quelli sono castorini ci sono alcune persone che conosco che potrebbero vincere il concorso di castoro dell'anno) ma non hai ancora visto Frozen... corri al cinema!! Dai che Elsa e Anna ti aspettano in tutto il loro splendore :)
    Vabé ma che c'entra, posso riconoscere le caratteristiche fisiche di Rapunzel anche senza aver visto un altro film O_o
    Comunque se ci fai caso in più di un'inquadratura si vedono i suoi incisivi che sporgono vistosamente oltre il labbro. Sono anche volutamente grossi... Non ho dubbi che nella vita di tutti i giorni ci possano essere casi odontoiatrici ben più pronunciati, ma lei dovevano renderla carina e giovanile, non la testimonial di una campagna di apparecchi per i denti :P

    (al cinema per Frozen non andro`, la percentuale di canzoni mi convince sempre più a vedermelo in lingua originale per renderle più sopportabili)
  • Tollerare per principio è la cosa più sensata che esista invece, lo fanno le persone più sagge. Se senti che non mi sto comportando in maniera corretta puoi farmelo notare in maniera garbata e rispettosa, ma vedi la frase "non tollero" non dovresti proprio pensarla. Il mondo è pieno di schifezze abominevoli e tu non riesci a tollerare neanche che un utente avverta che nessuno imbrogli (a quanto pare è successo purtroppo, per fortuna non da parte degli organizzatori sottolineo). Il fatto di Xadhoom non capisco perché l'hai preso tanto a cuore, non avevo capito che ci sarebbe stato un altro girone e vedendo che i "capi" erano tutti maschi e tutti dicevano di votare col pisello (anche alcune donne) quindi temevo che non ci sarebbe stata nel torneo perchè diciamocelo, non è proprio questa bellezza.

    Mason mi dici che è ovvio che se la sia presa, perché l'ho chiamato arrogante, in verità lui già se l'era presa prima che io rispondessi in quel modo, per questo gli ho chiesto il motivo della sua intolleranza in prima persona.


    In ogni caso, tutti questi post pallosi e rompiscatole per la tua intolleranza, secondo me sei troppo pesante a volte, diventa più leggero e lasciami in pace e così tutti gli altri, siamo tutti pieni di difetti, guardate ai vostri e giudicate meno gli altri "che è meglio".


    Per Eos: mi dispiace che non vuoi vedere al cinema Frozen per dei pregiudizi, ti perdi un'ottima cosa. In inglese in effetti le canzoni sono migliori, magari ti piaceranno.
  • L Vertighel ha scritto: Un bel pareggio forse mi piacerebbe ancor di più.
    :D

    Mi sono conservato il voto proprio per poter pareggiare in caso di bisogno... ma visto che è già stata la conclusione naturale del torneo, potevo lasciare la povera Kim senza lo straccio di un voticino? [spoiler]Impossible.[/spoiler]
  • Fischi dagli spalti.
    EDIT: No, ma non avevo visto il testo sotto spoiler! Sei veramente, veramente un individuo dalla condotta riprovevole.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • PORTAMANTELLO ha scritto:
    L Vertighel ha scritto: Un bel pareggio forse mi piacerebbe ancor di più.
    :D

    Mi sono conservato il voto proprio per poter pareggiare in caso di bisogno... ma visto che è già stata la conclusione naturale del torneo, potevo lasciare la povera Kim senza lo straccio di un voticino? [spoiler]Impossible.[/spoiler]
    :clap:
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Per la prima volta nella storia del Sollazzo, un torneo finisce alla pari.
    EDIT: E INVECE NO! SPAREGGIO!
    Vincono
    Immagine Immagine

    Rapunzel ed Elsa, parimerito con 15 punti
    Per la cronaca: LBreda si è preso la sbatta di estrarre dal database i votanti delle due vincitrici. Sono stati considerati non validi solamente i voti di La Redazione e del fake Lord Bolford 200. La lista è a disposizione, ma pubblicarla qui è poco carino.
  • Premio TROLL DELL'ANNO a chi ha visto le due pari e ha votato Kim Possible. E sappiamo pure chi sia :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Anche perché l'ha postato poco su.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • E così sia. Good.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Sono molto contrariato, un mese e mezzo di sondaggio buttato nel cesso senza neanche il gusto di un primo premio. Il divertimento era proprio avere la propria eroina premiata in una sfida all'ultimo sangue, non il pareggino combinato dall'inizio.
  • A me, senza che nessuno se la prenda, fanno sorridere ben 10 gironi, 2 semifinali e una finale per premiare due che erano insieme al primo turno :D
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Meglio un risultato alla pari che non Elsa perdente :P
  • Il sondaggio è stato una bella idea, ma che la finale sarebbe stata una cosa del genere, con le due in lotta, si sapeva fin dall'inizio. Non ha vinto solo chi volevo io, ma a 'sto punto se si può avere il meglio del meglio al prezzo di uno perché lamentarsi? :elio:

    Comunque, tante storie per il 2D, per il "a mano è un'altra cosa", e poi guarda qui : P
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Lasciamo così? non facciamo lo spareggio lampo che dura una giornata?
  • ci sto... anche perché non ho votato alla finale... e avrei votato Elsa... e non ci sarebbe stato spareggio... e quindi meno divertimento... :angel:
    Che gusto c'è senza uno spareggio last minute?
    :angel: :angel: :angel:
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”