Il Torneo della Regina Disney - Finale

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Finale

Voti totali: 37
Rapunzel
43%
16
Elsa
43%
16
Kim Possible
3%
1
Julie Andrews / Mary Poppins
5%
2
Roxanne
5%
2

  • Votato per Elsa. :)
  • La scelta è fra Elsa e Rapunzel direi... meglio attenersi ai classici, quindi dico Elsa, personaggio meraviglioso, che paradossalmente non viene esplorato a sufficienza... e graficamente rappresenta uno dei picchi della CGI Disney!
  • Rapy.
    Piccola indecisione con Elsa, ma come altri di voi tra le due sorelle avrei preferito Anna, quindi pur rimanendo un personaggio bellissimo in tutti i sensi, si becca "solo" un secondo posto nel mio cuore.
    Kim Possible e Roxanne continuano a piacermi molto, ma non c'era storia con le due sopraccitate.
    E Mary Poppins... mbah. Uno dei film più belli che abbia visto, e un'attrice ottima come dice Breda... ma il personaggio, pur affascinante in sé, pecca per il mio canone di bellezza ma anche per il carattere, spesso un po' supponente.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Immagine

    Dai, come si fa a resistere?
  • Non passerai!
    /
    Immagine
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Elsa!
  • :(
  • Guardate che è meglio Rapunzel.
  • Sono molto indeciso. Avessi almeno uno di quei peni che pendono da una parte, mi aiuterebbe a prendere una decisione...
  • Se non vincerà Rapunzel, chi ha votato Elsa si beccherà una bella padellata.

    Immagine
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Se invece non vince Elsa, chi ha votato Rapunzel si beccherà questo:

    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Io che sono sostenitore del pareggio sono quindi assolto? :D
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • No. Padellata e calcioni.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non lo so T_T
  • Rapunzel!
    La scelta è stata difficile, ero indeciso tra Mary Poppins, lei e Elsa. Ma Rapunzel è troppo..tutto! Come dice Valerio: "La fidanzata perfetta". :martel:


    Immagine
  • Bella, mi sono perso di fatto tutto il torneo nelle fasi più birichine e sbuco per la finale. Dunque. La scelta è ardua, ed è solo fra quelle due.
    Kim perfavoreno. Non solo perchè non ci sono affezionato, ma sopratutto perchè le mancano le caratteristiche base della fregna, è obiettivamente la meno delle 5, la classica da una botta ma ti vedo solo come un'amica.
    Roxanne decisamente meglio, ha accompagnato la mia infanzia personificando l'ammore dei banchi di scuola, ma dai, quando mai le potrò piacere e invece alla fine è proprio così, ma sai cosa, arriverà quello che suona la chitarra in un gruppo punk e l'ammore adolescenziale lascerà solo tristezza e rimpianti in secula seculorum.
    Mary, anche anche, ma è proprio un pesce fuor d'acqua qui in mezzo, dai. Storicamente senza dubbio vincerebbe lei, ma il senso del torneo è chiaramente un altro.

    Ora. Elsa. Elsa nella sfida con Rapunzel perde sistematicamente la sfida della memoria, perchè non avevo mai incontrato un personaggio che mi facesse entrare così tanto in un mondo di sofferenza, dolore, anche sacrificio, dato il rapporto rovinato con la sorella, e tutto solo per poter preservare la sicurezza di chi le stava accanto, sobbarcandosi tutte le resposabilità che derivano dal suo potere. È un personaggio di una profondità unica, che alla lunga penso riuscirà a restare impressa nella memoria più di Rapunzel. Ma non è neanche lei la vera star. E, d'altra parte, è vero che una persona così tormentata, da avere al proprio fianco, beh. In poche parole, al di là della profondità, penso che l'angoscia dovuta alla sua vicinanza sarebbe decisamente ma decisamente troppa, e quello che cerco è un relax che lei non può offrirmi.

    Rapunzel, d'altro canto, è un personaggio molto più ordinario, seppur caratterizzato divinamente, però è la ragazza dei sogni. Ho rivisto Rapunzel oggi dopo più di un anno, e fino a ieri avevo fatto un accostamento automatico fra lei e Anna, convincendomi a votare Elsa, ma avevo perso un dettaglio. Anna è molto simile a Rapunzel, ma oltre alla maggiore goffaggine presenta una caratteristica insopportabile. Lei è stata capace di cadere ai piedi di Hans in tipo mezza giornata, e la totale assurdità di tutto ciò le viene mostrata dalla sorella stessa cinque minuti dopo, Anna è in mezzo alle nuvole. Rapunzel no, lei è solo ignara del vero pericolo, ma è prudente, inizialmente anche molto schiva nei confronti di Eugene, ha bisogno di qualcosa che le faccia offrire la propria fiducia, senza andare allo sbando, e solo allora si mostra del tutto.

    Rapunzel sia. Anche se l'immagine è la peggio trovabile. E anche se sprovvista di puppe.
    Ultima modifica di John Dorian il sabato 25 gennaio 2014, 02:29, modificato 1 volta in totale.
  • Che sfida, ragazzi! :clap:
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Scusate ma questo colpo di reni Rapunzel mica sa farlo :elio:

    Immagine
  • No però sa fare queste faccette qua:

    Immagine
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”